Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 24/11/2007

Sab 24/11/2007 24/11/2007 10:38 #24044

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
BUONGIORNO!!! La pigrizia imperversa come il berutto tempo. Su coraggio....fuori...dai scostate le copertine e fate capilono. SVEGLIA!!!!
Colazione: salamet de caval, gentilmente offerti dal nostro sponsor Inos :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 24/11/2007 24/11/2007 11:12 #24047

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Ma che sonno... Beh, buon sabato a tutti... :dormire:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Sab 24/11/2007 24/11/2007 11:18 #24048

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
... :-k :-k :-k ....calcolando che sono già sveglia da un pezzo ci tengo a fare una piccola traduzione dei nuovi vocaboli da me coniati : BERUTTO = brutto ma indormentante, quando il tempo ti invoglia a dormire tipo Rok qua sopra.... e CAPILONO = affacciarsi al mondo di prima mattina, quando uno dice: "Ma chi me lo fa fare di alzarmi?" e poi si gira dall'altra parte, però deve alzarsi per forza....
Abbastanza esauriente? (se non specifico poi i forumandoli mi tacciano di ubriacature di prima mattina....)
Carpe Diem

Sab 24/11/2007 24/11/2007 12:33 #24051

ore 12.34....
ora di arte...

c'è nessuuunooo???
un saluto dal leibniz!! :-D
**..Non lasciare mai ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare..**

Sab 24/11/2007 24/11/2007 15:30 #24059

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Leibniz, ci sono passata giusto ieri. Auto polizia e mi chiedo: "che cavolo è successo?" invece c'era un qualche "forum sulla neve" o qualcosa del genere. Io me ne arrivo bella tranqui con le mie scatoline equo e mi vedo tutti questi signori eleganti e signore impellicciate, avranno pensato: "Arriva la no-global a fare un attentato...", mi hanno guardato malissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Carpe Diem

Sab 24/11/2007 24/11/2007 20:02 #24065

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
un buon caffè virtuale dopo aver cenato e adesso via..
su nel mio bunker a prepararmi per la serata..
alle 8:45 dovrei essere pronto.. a uscire di casa.. poi vado dalla Mara per un caffè..
mi som lì..
buona serata a tutti
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Sab 24/11/2007 24/11/2007 20:06 #24066

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao! seratina impeganta... e come al solito devo scegliere tra 50 mila cose da fare... uffa!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Sab 24/11/2007 24/11/2007 20:12 #24068

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
sono le scelte che ci fanno diventare grandi
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Sab 24/11/2007 25/11/2007 04:03 #24070

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Che frase Cele...
Notte a tutti... cenone con la banda, poi serata con i coscritti del mandamento... bellissima serata, grazie a tutti ragazzi...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
Tempo creazione pagina: 0.393 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy