Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Lun 19/11/2007

Lun 19/11/2007 20/11/2007 00:54 #23742

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Io la testa sotto le lenzuola la mettevo però se avevo mangiato pesante piuttosto che fare la fine del topo qualche volta respiravo anche alzando le coperte ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 19/11/2007 20/11/2007 00:55 #23743

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Denis, vieni a vaneggiare con noi... Ti offro una primula d'autunno!!
Marcet sine adversario virtus

Lun 19/11/2007 20/11/2007 00:57 #23745

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Io invece nulla mi rimembro... la dolce maledizione dell'oblio mi portò via i ricordi più preziosi, ma anche quelli sani e inutili... vado avanti e cerco il futuro perchè la memoria non esiste...

Lun 19/11/2007 20/11/2007 01:01 #23747

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
La memoria si cancella ma rimangono i segni sulla pelle e sotto .. sicuro di non avere qualche spina conficcata in un qualche tua membra in ricordo delle fustigate impartite dai tuoi giovani compagni di gioco quando giocavate all'ultimo re di ungheria ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Lun 19/11/2007 20/11/2007 01:06 #23749

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Proprio perciò bevvi del fiore di loto, per evitare che una rimembranza troppo presente diventasse poi invadente...
Ho vagato, ho cercato, ma non ho mai trovato... ma se mi fermo vengo trovato... e l'è enca un bel po' più comoda!!!

Muggisco sotto questo cielo blu, perchè la forza del toro matato e morente si esprime nel lamento un po' sordo, senz'altro gutturale, di me stesso, animale cornuto eppur felice della presenza di tutti questi mangimi chimici che mi ingrassano e mi fanno prendere la BSE.

Lun 19/11/2007 20/11/2007 01:09 #23750

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
E chi può competere con te INOS ???????

Lun 19/11/2007 20/11/2007 01:16 #23751

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Non competiamo, Rem ma com.... PETIAMO!!! Forza!!! Mi sento come una bestia famelica che vomita sangue (nel senso del plurale di sangua) e sente il proprio tessuto epiteliale come corteccia.
Un giorno forse descriverò Semogo in più di quelle quattro parole, ma questa sera è tutta di divertimento riflessivo.
Si apre il "meditation night Club"... La notte non è più giovane, ma chiama la terza età alla ribellione: protesi dentarie ruotano nel firmamento, tena lady sparsi sul marciapiede, rimasugli di polydent fanno da contorno ad un ambiente lunare e lunatico...
L'Alzheimer stasera non è più un disagio...

Lun 19/11/2007 20/11/2007 01:47 #23752

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai battuto la testa da piccolo tu ...

Notte bar , la "meditation night club" sarà per un altra sera Inos ... :wink:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.284 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy