Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mer 14/11/07

Mer 14/11/07 14/11/2007 19:34 #23387

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Velocissima perchè devo scappare ... ci vediamo dopo al kar ... mia sorella Maru(scema) da Milano mi ha detto di provare a portare il PC e tentare di mettere Milano in collegamento con Semogo con Skype .. vedremo che salta fuori ... se qualcun'altro volesse aggiungersi è il ben venuto ..
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 14/11/07 14/11/2007 19:39 #23388

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Velocissima perchè devo scappare ... ci vediamo dopo al kar ... mia sorella Maru(scema) da Milano mi ha detto di provare a portare il PC e tentare di mettere Milano in collegamento con Semogo con Skype .. vedremo che salta fuori ... se qualcun'altro volesse aggiungersi è il ben venuto ..

DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI

MA CHE BELLA IDEA CHE HO AVUTO UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :gym: :gym: :gym: :gym: :gym:

DAI REMAN TROVA UNA PROLUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 14/11/07 14/11/2007 20:23 #23393

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
AAAAAALT !!! Purtroppo non ho il PC di monica e quindi l'esperimento è da rimandare !!!!
Mi spiace sorellina !!!! :(
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 14/11/07 14/11/2007 20:28 #23395

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao a tutti giornata triste non sto bene... ho anche saltato scula e muschio per la gioventù!!!! molto male....
e stasera perà a carro coscritti devo andare.... per forza....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 14/11/07 14/11/2007 20:29 #23398

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
AAAAAALT !!! Purtroppo non ho il PC di monica e quindi l'esperimento è da rimandare !!!!

Un po' di rispetto per la tua sorella maggiore!!!! Monica si scrive con la emme maiuscola.
Salve nipotino, salve nipotina. Potremmo quasi fare una riunione di famiglia.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Mer 14/11/07 14/11/2007 20:39 #23409

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Però l'idea è carina!!!! Brava Maru, dai la prossima volta ci organizziamo!
Carpe Diem

Mer 14/11/07 14/11/2007 20:41 #23412

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Cari amici vi saluto perchè devo vedere un posto al sole.......
Ci sarà qualcun altro che lo guarda? Ma....
Ciao
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Mer 14/11/07 14/11/2007 20:42 #23413

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio

Un po' di rispetto per la tua sorella maggiore!!!! Monica si scrive con la emme maiuscola.
Salve nipotino, salve nipotina. Potremmo quasi fare una riunione di famiglia.

Scusa Mony ..

Mer 14/11/07 14/11/2007 20:47 #23416

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao ragazzuoli, 5 minutini di relax e poi devo scappare anch'io. Vi raggiungo al karaoke salvo improvvise tempeste di neve.
Carpe Diem

Mer 14/11/07 14/11/2007 20:47 #23417

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 14/11/07 15/11/2007 00:00 #23441

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
'Notte, bar....
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy