Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: GIOVEDì 8 NOV

GIOVEDì 8 NOV 08/11/2007 22:08 #22903

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
[
....tra dieci min Nali chiamerà e il mio stomacone risponderà .. :lol: :lol:[/quote]

E allora cosa ti ha cucinato la Nali di buono?
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Argomento è stato bloccato.

GIOVEDì 8 NOV 08/11/2007 22:10 #22904

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
C'era un piatto di minestra come primo e verdura + frittata come secondo ...

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

GIOVEDì 8 NOV 08/11/2007 22:11 #22905

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Ciao zietta !!! nessuna uscita è prevista per questa sera ? che guardi alla tv b/n ?

Sono già uscita ieri sera questa sera nanna
Tenuto conto che qst mattina mi sono alzata (o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao...) alle 6:56 e sono rientrata alle 19:35
Ho dovuto pure prepararmi la cena perchè non tutti hanno la Nali che cucina
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

GIOVEDì 8 NOV 08/11/2007 22:16 #22906

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Io mi sveglio con la radio che è ancora regolata con l'ora solare (o legale ?? insomma quella diell'estate :-D ) e quindi alle 5:50 (ex dieci alle sette) comincia a entrarmi pian piano nelle orecchie fino ad arrivare a svegliarmi completamente verso le 7:06 per farmi poi alzare completamente alle 7:12 .. Colazione e via in ufficio ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

GIOVEDì 8 NOV 08/11/2007 22:25 #22907

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
"Sui giornali l’antipolitica è passata di moda, ma nella vita reale la gente non si è ancora stufata di essere stufa. I francesi sfiduciano in massa il destro Sarko, dopo avere bocciato da pochi mesi la sinistra Ségolène. Gli inglesi già non sopportano più Brown come non sopportavano Blair e come smetterebbero rapidamente di sopportare qualsiasi altro premier laburista o conservatore. In Italia Berlusconi e Prodi si alternano al potere da oltre un decennio, ma diventano popolari solo quando vanno all’opposizione. E’ un fenomeno nuovo per la democrazia: la totale inutilità delle consultazioni elettorali. Ogni giorno un pezzettino di ricchezza si sposta verso altre zone del pianeta, rendendo il ceto medio europeo sempre più povero, spaventato e precario. E chiunque vinca, destra o sinistra, non è più in grado di modificare questa realtà, che procede per forza di inerzia lungo un pendio regolato dalle leggi invisibili della finanza, anziché da quelle concrete della produzione.

Quando i tifosi fischiano la loro squadra nonostante sostituisca di continuo l’allenatore, significa che il problema non sta nell’allenatore ma nella squadra. Ormai le elezioni emanano un’allegria triste: si esulta per la sconfitta del candidato altrui invece che per la vittoria del proprio, nella consapevolezza che non potrà fare nulla, al di là di qualche gesto dimostrativo. L’assenza di ricette davvero alternative, e soprattutto della possibilità di applicarle, è la vera morte della politica, che a furor di popolo sta per essere sostituita dalla tecnocrazia, che non si ribellerà al sistema, ma almeno lo servirà con competenza."

Non sono io che scrive quanto riportato bensì Massimo Gramellini nel suo Buongiorno di oggi sulla Stampa. Mi rendo conto che il Baraonda non sia il luogo giusto per fare discussioni serie ma nei bar ci sono anche i giornali e quindi mi sembra giusto riportare gli articoli che ho letto e che trovo interessanti. Visto che non ho trovato nessuna buona notizia accontentatevi di questo....

GIOVEDì 8 NOV 08/11/2007 22:40 #22908

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
.... Mi rendo conto che il Baraonda non sia il luogo giusto per fare discussioni serie ma nei bar ci sono anche i giornali e quindi mi sembra giusto riportare gli articoli che ho letto e che trovo interessanti........

Concesso ...
........ Visto che non ho trovato nessuna buona notizia accontentatevi di questo....

??????? www.buonenotizie.it/asp/ !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GIOVEDì 8 NOV 08/11/2007 22:41 #22909

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Per completezza dell'informazione volevo comunicarvi che anche io mi sono tagliata i capelli, dopo aver consultato l'almanacco valtellinese che mi ha dato il via libera, naturalmente. Chissà se anche Sandrino ha avuto la stessa accortezza.....
Ora vi saluto e a nanna me ne vo perchè molto sonno tengo
Buonanotte

GIOVEDì 8 NOV 08/11/2007 22:43 #22910

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Tienine un po' nache per domani sera .. :lol: :lol:

Buona notte zietta !! :wink:

GIOVEDì 8 NOV 09/11/2007 00:33 #22911

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
No,non ho consultato niente e nessuno,semplicemente mi davano fastidio e così sono andato dal buon Federico a farmi rapare. Non ho ancora capito se è meglio tagliare i capelli in crescent o degorent,ma credo che mi ricrescerebbero velocemente anche se mettessi in testa del diserbante.
Notte a tutti.

GIOVEDì 8 NOV 09/11/2007 09:20 #22914

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
No,non ho consultato niente e nessuno,semplicemente mi davano fastidio e così sono andato dal buon Federico a farmi rapare. Non ho ancora capito se è meglio tagliare i capelli in crescent o degorent,ma credo che mi ricrescerebbero velocemente anche se mettessi in testa del diserbante.
Notte a tutti.

I capelli bisogna tagliarli in degorent se vuoi che si rafforzino! E devi controllare che non ci sia il segno dello scorpione altrimenti si arruffano o quello dei gemelli altrimenti si biforcano.
Ma come: non sai queste cose elementari? Vuol dire che non consulti l'Almanacco valtellinese. Ahi ahi ahi.....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy