Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 05/11/2007

Lun 05/11/2007 05/11/2007 18:18 #22653

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sogno o son DESTRO ?????????????? CIAO ENRIIIIIIIII !!!!
Ben tornata anche a te !!!! Ecco una possibile gestrice del Bar visto le ultime assenze ...
Mancano i due piccoli uomini di casa Trabucchi adesso ... Luca , Daniel ???? Un infermiere ci manca accidenti !!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 05/11/2007 05/11/2007 18:21 #22654

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma varda ti che l'è riveda la Enri!!! Ma come la va??? Qui a Musaglia quasi tutto ok, un po' presa ma sopravvivo...confermo che l'infermiere farebbe comodo ma anche un fisioterapista...urge massaggino....(mi occorre da subito anche una maestra/o di ciamin e di poker!!!!)
Carpe Diem

Lun 05/11/2007 05/11/2007 18:30 #22658

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
non mi ritengo un maestro.. ma qualcosa posso fare! sia Ciamin che poker me la cavo discretamente.. forse più ciamin che poker..
e dopo il poker, si può pensare a una serata simile, ma di ciamin.. bella idea :pollicesu:
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Lun 05/11/2007 05/11/2007 19:10 #22661

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
ciau bar! ciau zietta! non è che già che ci sei fai la spesa anche per me e mi mandi via mail un paio di scatole di sofficini?
grande fine settimana questo passato con voi ! grande nottata di poker, grandi noci da rompere, grandi merende da consumare, grande suonata, grandi chiacchierate, grande sonno, grandi amici!
grazie ragazzi! che bello sapere che a Semogo ogni volta che salgo trovo ancora sempre il vostro affetto intatto!
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!

I sofficini non sono riuscita ad allegarteli ma in compenso ti ho spedito dell'ottimo yogurt alla soia che incontrerà sicuramente i tuoi gusti!!!!!

Perchè le riunioni degli sbullonati le fate solo quando io non ci sono? Secondo me lo fate apposta perchè non volete antenati fra i piedi. Eppure quanta saggezza potrei trasmettervi.......
Va bè. Vi voglio bene lo stesso
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Lun 05/11/2007 05/11/2007 20:04 #22662

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
:sob: Scusate .... ma sono commosso .......Grazie a Sox (GRAZIE MAURO) sto scrivendo il mio primo messaggio sul forum dalla mia cameretta via ADSL ...... :fontana:

Passato il momento delle commozioni volevo dirvi ... CIAOOOOOO !!!!! :smt026 :smt026
Ciao zietta .. siamo tutti un po' sbullonati in fondo .. anche i nostri "antenati" come ti definisci tu .. saresti la benvenuta ai "raduni" anche perchè se non ricordo male con l'armonica non te la cavavi male (o forse mi confondo con my mater :oops: ) ..

Che c'è in programma per questa sera ? Dai dai , ci sono anch'io .. che emozione .. è la prima sera che sono al BARaonda nella prima serata .... :stremito: ei anca un po' poira !!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Lun 05/11/2007 05/11/2007 20:27 #22663

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
buonasera a tutti! Se mister sonno me lo permette questa sera vorrei guardare "il diavolo veste prada"... qualcuno di voi l'ha visto? com'è?
Sei un pò chi incontri...

Lun 05/11/2007 05/11/2007 20:31 #22664

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ciao Laura .. io l'ho visto e penso proprio che ti piacerà .. metti su una bella mochina di caffè ma se cominci a vederlo penso che ti prende abbastanza ... (spero di non averlo confuso per un altro film :-D :-D )

Lun 05/11/2007 05/11/2007 20:33 #22665

• Paoletta89
  • Expert Boarder
  • Paola Baroni
Ciao a tutti...io l'ho visto in gita a roma...non male, divertente...la solita stupidata però...adsl??? che bello, anche io la voglio!!! per adesso a casa mia funziona ancora che mentre aspetto che si carichi la nuova pagina vado a mettere dentro legna oppure faccio merenda.....juff....
...IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE.. :furtivo:

Lun 05/11/2007 05/11/2007 20:33 #22666

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Si, dai è carino come film.
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Lun 05/11/2007 05/11/2007 20:34 #22667

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ehi Katolyzia guarda che tu non sei Antenata...e nemmeno noi...siamo Sbullo un po' cresciuti ma con tanta voglia di divertirci insieme. Vedremo di organizzare una volta che ci sei anche tu, comincia a preparare l'armonica...
Rem volevo dirti che sono commossa anch'io :fontana: (adesso capisco perchè Mauro non arrivava a cena...."troppo impegnato" al cell.)
...io il film non l'ho visto....
Carpe Diem

Lun 05/11/2007 05/11/2007 20:36 #22668

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Ciao Laura .. io l'ho visto e penso proprio che ti piacerà .. metti su una bella mochina di caffè ma se cominci a vederlo penso che ti prende abbastanza ... (spero di non averlo confuso per un altro film :-D :-D )

E' un sacco che non riesco a guardare un film fino alla fine la sera! Penso seguirò il tuo consiglio... poi ti dirò....
Sei un pò chi incontri...

Lun 05/11/2007 05/11/2007 20:37 #22669

• Paoletta89
  • Expert Boarder
  • Paola Baroni
Qualcuno può dirmi velocemente come si dice "andare daccordo" in francese?? il dizionario è sullo scaffale e faccio tanta fatica ad allungare il braccio.......
...IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE.. :furtivo:
Tempo creazione pagina: 0.268 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy