Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mar 30/10/2007

Mar 30/10/2007 30/10/2007 10:04 #22443

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma allora siete già andati in letargo??? SVEGLIA!!!
Guardate che Depi da domani torna al lavoro, perciò siete pregati di trascinare le vostre stanche membra fuori dai letti e di cominciare a svegliarvi col fai-da-te.

Vi punisco...NIENTE COLAZIONE!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 30/10/2007 30/10/2007 10:22 #22444

• Cassandra
  • Platinum Boarder
noo, Depi, abbiamo bisogno di sostanze nutritive altrimenti chi ci tirerà più fuori dal letto?

Una bella fetta di torta della nonna e un bicchierozzo di latte AGRICOL TEAM ancora bello tiepido!
Ciao e buon martedì
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mar 30/10/2007 30/10/2007 10:28 #22445

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
RECOOOOOOOOORD DELLA SETTIMANA!!!

Confermo che alle ore 10.05 di questa mattina io, Sosio Maruska, ho aperto gli occhi senza nemmeno l'ausilio della sveglia (facendo il record di alzata mattutina della settimana) e giaccio già sveglia e vegeta davanti ad una pila di libri che non aprivo da circa 4 giorni!

Depi, Cass, vi prego datemi un CAFFE' QUADRUPLO!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 30/10/2007 30/10/2007 10:37 #22446

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Una tazzina così può bastare?...

Ma la manina che spunta su è la tua???

Maru proporrei di inserire il tuo record nel Libro dei Guinnes
Carpe Diem

Mar 30/10/2007 30/10/2007 10:42 #22447

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
anche io ci avevo pensato al guinnes, però se mi impegno riesco anche ad alzarmi per le nove così il record è più unico! :mrgreen:

GRAZIE DEPI, mi sento già meglio! quale manina? è uno snorkie per respirare ... :shock:

dai mo vado a studiare veramente se no la mia fatica è stata inutile! (anche perchè oggi pomeriggio siamo in preparazione di zucche/risotto/gnocchi/scheletri etc etc per la festa di stasera!!!! MIIIIIIII CHE PAURAAAAAAAAA!!

BUON ALLOWIN A TUTTI!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 30/10/2007 30/10/2007 13:32 #22452

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
eh maru mi sa che ti ho battuto... i miei occhietti stamattina si sono aperti involontariamente alle ore 5.15 della mattina talmente ero agitata per l'interrogation di italiano (in cui tralaltro ho preso 8... grazia grazie!!) e la verifica di matematica che invece mi sa che è andata un po' così così.... è che ero agitata perchè ieri non avevo studiato niente!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mar 30/10/2007 30/10/2007 13:46 #22455

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
sono a scuola!! oggi pomeriggio giornalino (dani vai tranqillo l'Icaro non smetterà di volare!!)! io e leo ci siam date un attimo da fare per far locandine e pubblicità così il primo incontro è oggi!! speriamo ci sai un po' di gente!! per ora siamo io leo e la tenera poh!! e un mio compagno!! sono happy!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mar 30/10/2007 30/10/2007 13:47 #22456

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma Tao topolina! Italiano è andata bene...matematica sappiamo di chi è la colpa....va bè in via del tutto straordinaria lo perdoniamo, visto il lieto evento.
AUGURI A CELE CHE E' DIVENTATO ZIO!!!! (di un maschietto!)
Carpe Diem

Mar 30/10/2007 30/10/2007 13:48 #22457

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ops, tao anche a Pho e Leo, e al compagno sconosciuto....
Carpe Diem

Mar 30/10/2007 30/10/2007 13:51 #22458

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ma Tao topolina! Italiano è andata bene...matematica sappiamo di chi è la colpa....va bè in via del tutto straordinaria lo perdoniamo, visto il lieto evento.

guarda che non è colpa sua la verifica era tutta di logica e ragionamente e bisognava sbattersi un sacco lì al momento, studiare serviva davvero poco!! e cmq guarda che dalle 5 e un quarto a un quarto alle 7 ho studiato e ho anche reso un sacco!!!!!! il cmpagno sconosciuto è Franz!

Mar 30/10/2007 30/10/2007 13:59 #22459

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
oooooooooooookkkk!!! Cele perdonami, ritiro quello che ho detto! Ma si può sapere il nome del bimbo???
Salutami la Leo in particolare e falle i miei compliments, non sapevo che quest'estate avesse fatto stagista presso teatri.
Vai così Leo!!!! Abbiamo l'onore di avere in contatto in questo momento una delle promesse del teatro italiano!!!
Carpe Diem

Mar 30/10/2007 30/10/2007 14:58 #22462

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani

IO HO VISTO LA CINZY POCHI GIORNI FA E NON MI SEMBRAVA NEMMENO INCINTA.... i miracoli della fecondazione artificiale super-accelerata!!! Che mondo ignobile!!
Marcet sine adversario virtus
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.434 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy