Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 11/09/07

Mar 11/09/07 11/09/2007 08:25 #21376

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno a tutti! Oggi tempo incerto ma per domani le previsioni mettono ancora bello...sperem!! :mrgreen:
Per la cronaca Pise, Guido e Robi stanno benone! Gli ultimi messaggi perlano di una colazione a base di latte, succo d'arancia, uova, pane tostato con la nutella, croissants, patate al forno (? :shock: ) e pare che l'unica attività fisica sia il percorso piscina - lettino - ristorante. Però in valigia c'erano anche le scarpe da calcio quindi forse un pò delle calorie assunte in questi giorno verranno smaltite! :jackson:
Posto pare fantastico, due passi dalla spiaggia, camera con vista mare, tempo bello. Beati loro... :figo:
Buona giornata a tutti noi poveri lavoratori confinati fra queste montagne.. 8-[
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 11/09/07 11/09/2007 08:49 #21377

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Giorno Giorno cari!
Azz, allora si stanno proprio godendo la vita in questi giorni i fortunati vacanzieri!!!
Fortunati loro!!! :-(
Qui invece si lavora...si patisce il freddo (ma no, dai che questi giorni sembrano più miti!!!) e via! Solita vitaccia insomma...EH???

Beh, 11/9... speriamo non capiti niente di strano in questa giornata particolare, che da diversi anni ci fa riflettere...

Buona giornata..
Ora lavoro!!! :-$
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mar 11/09/07 11/09/2007 09:09 #21378

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
cosa dovrebbe capitare? è forse anche solo l'idea di aver paura che succeda qualcosa??'
buona giornata a tutti
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mar 11/09/07 11/09/2007 11:39 #21382

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
ciccio???? tutto bene coi canguri??
quando torni??
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mar 11/09/07 11/09/2007 11:46 #21383

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Ciao ragazzi tutto bene..A proposito di canguri,l'altro giorno ho fatto un reportage non indifferente,video e foto a 1 metro dai canguri,troppo bello..Quando torno vi faccio vedere tutto...Ho cominciato la mia ultima settimana di lavoro,domenica ho finito e poi comincio a viaggiare un po ....
Per gli interessati torno a casa il 27 ottobre in serata...Su tutto bene?
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Mar 11/09/07 11/09/2007 14:27 #21391

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau Raga! Finalmente ferieeeeeeeeeeeee!!!

un caffè veloce che oggi devo assolutamente fare la disinfestazione della mia camera se no la Nali mi fa dormire in una baracca!
p.s. qualcuno è in serio cazzeggio e vuole venire a darmi una manina?
p.s.s. qualcuno sa dell'esistenza di sacchi del rut del formato A1 per buttar via un po' di catarut che ho sotto il letto?

Se non soffoco nella polvere ci vediamo stasera a prove di canto! Ore nove in ora! Asta Luego EVERYBODY! :chupa:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 11/09/07 11/09/2007 14:32 #21393

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Vado che ho giornata intensa. Maru visto che sei in ferie vuoi diventare collaboratrice domestica gratuita? :P Buon Pomeriggio!
Carpe Diem

Mar 11/09/07 11/09/2007 14:41 #21394

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Vado che ho giornata intensa. Maru visto che sei in ferie vuoi diventare collaboratrice domestica gratuita? :P Buon Pomeriggio!

COLLABORATRICE DOMESTICA? COLLABORATRICE DOMESTICA? COLLABORATRICE DOMESTICA?
ma ti sei impazzita Depi???????????????? cioè mi ci vedi me a lavare i piatti ???? na na na ..
a proposito se ho tempo più tardi passo dall'ufficio di collocamento filippine, se vuoi guardo di una anche per te...
IO ODIO FARE LA CASALINGA!!!!
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 11/09/07 11/09/2007 14:44 #21396

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
[-X [-X [-X povero povero alefranz...vadooooooooooooooooo........
Carpe Diem

Mar 11/09/07 11/09/2007 14:46 #21397

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
[-X [-X [-X povero povero alefranz...vadooooooooooooooooo........

ALEFRANZ SA GIA' CHE A CASA NOSTRA CI SARA' UNA FILIPPINA BRUTTA E RUGOSA E GOBBA A FARCI DA CASALINGA!! :mrgreen: :mrgreen:

Mar 11/09/07 11/09/2007 19:24 #21408

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao ragazzi,tutto bene ??
A casa mia girano un paio di facce che sono tutto un programma,non sarà il ritorno a scuola?noooooooooooo

impossibile(forse)
Dai dai che sono gli anni più belli della vita,il vero problema è che non ci si rende conto di questo se non dopo parecchi anni,purtroppo.............
WWWW LA SCUOLA
WWWW I PROFESSORI
WWWW I LIBRI
WWWW LA CULTURA

ciau
Tempo creazione pagina: 0.243 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy