Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 28/08/2007

Mar 28/08/2007 28/08/2007 08:02 #21063

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno,oggi apro io,era un pò che non arrivavo in tempo.
Ne aprofitto per tornare alle sane abitudini con colazione dietetica e leggera............

...............buona giornata...............
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 28/08/2007 28/08/2007 08:16 #21064

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Bella lì Sandro !!! :frittata: :chips: :spaghetti: :drinkers: :supz: :smt026 :smt026
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 28/08/2007 28/08/2007 09:10 #21065

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Buona giornata a tutti!
Un pò al dente gli spaghetti...ma andavano benissimo! Grazie sandrino!!!
Ora si lavora con più forza! :D
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mar 28/08/2007 28/08/2007 11:28 #21066

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Azz...che lavata!!!
Avevo i finestrini della macchina abbassati e, tutto di un colpo, è arrivato il diluvio universale...
Sono uscito a chiudere i finestrini, ma mi sono preso una lavataaaaaaaaaaaaaaaaa :sad: :sad: :sad:
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mar 28/08/2007 28/08/2007 13:30 #21067

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Dai che torna il sole!! Buona giornata a tutti!
Carpe Diem

Mar 28/08/2007 28/08/2007 13:38 #21068

• balordo85
  • Expert Boarder
vi saluto e scappo!!!!
ciaooooooo!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Mar 28/08/2007 28/08/2007 16:38 #21070

Ciao a tutti!
Sono rientrata oggi al lavoro e ho un po' di vomitino :cry:

Mar 28/08/2007 28/08/2007 16:43 #21071

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Vomitino? Però se sei rientrata adesso vuol dire che prima eri in ferie [-X [-X [-X . Forza e coraggio, prenditi un po' di 'vanzin della colazione di Sandrin che passa tutto.
A me basta guardar fuori il grigiore dalla finestra e pensare che devo andare a Bormio... spero che almena smetta di piovere...
Carpe Diem

Mar 28/08/2007 28/08/2007 17:01 #21073

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao Elisabetta,vacanze tutto bene? Ci sarà il rammarico perchè sono finite,pazienza dai, ce ne saranno altre.
Dalle tue parti tutto bene? Saluta tutti.
ciau

Mar 28/08/2007 28/08/2007 17:47 #21074

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Piove.
Secondo me la colpa di questo tempo (e non aggiungo altro perchè sono una signora) e della Maru e dei suoi asini. Io sono a Semogo dal 20 di luglio e ci sono state giornate fantastiche. Poi sono iniziati i pomeriggi con gli asinelli e di martedì e venerdì ha quasi sempre piovuto. Non può essere una coincidenza! Maru: non so quali siano i tuoi programmi per il prossimo anno ma lascia stare l'animazione per i bimbi di Valdidentro. Inventati quello che vuoi ma lascia stare folletti, resumede, asini e canti...
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Mar 28/08/2007 28/08/2007 20:07 #21077

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Piove.
Secondo me la colpa di questo tempo (e non aggiungo altro perchè sono una signora) e della Maru e dei suoi asini. Io sono a Semogo dal 20 di luglio e ci sono state giornate fantastiche. Poi sono iniziati i pomeriggi con gli asinelli e di martedì e venerdì ha quasi sempre piovuto. Non può essere una coincidenza! Maru: non so quali siano i tuoi programmi per il prossimo anno ma lascia stare l'animazione per i bimbi di Valdidentro. Inventati quello che vuoi ma lascia stare folletti, resumede, asini e canti...

:fontana: :fontana:

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ma sai che ci ho pensato anche io? o ma non è possibile che ad agosto ha SEMPRE SEMPRE SEMPRE piovuto di martedì e di venerdì che noi avevamo la gita con gli asinelli? Ma se po'? O ma alora? ma dai eh!!!
Comunque volevo dirvi che oggi abbiamo sfidato le nuvole e siamo andati lo stesso (passando un fantastico pomeriggio sotto un celophan attaccato tra quattro alberi a cantare e mangiare allegramente la merenda del pastore!) ...
pomeriggio fantastico come al solito solo un po' di acqua giù per la schiena e maglietta slozza visto che Thommi mi ha supplicato di non mettere la giacca e di farci riprendere dalla RAI con la magliettina gialla canarino!
A proposito domani ore 14.00 ( o forse domani sera ore 19.00) o al massimo giovedì negli stessi orari potrete vedere il servizio che ha girato con noi oggi pomeriggio RAI3!! Siamo in mondo visione! MITTICI!!! Aspettiamo chiamate dall'australia per gite con asini e canguri insieme!

... e dopo questo pomeriggio la mia crisi di identità ha accellerato la sua inarestabile corsa ... attendo help da esperti consolatori e psicologi .... :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.258 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy