Piove.
Secondo me la colpa di questo tempo (e non aggiungo altro perchè sono una signora) e della Maru e dei suoi asini. Io sono a Semogo dal 20 di luglio e ci sono state giornate fantastiche. Poi sono iniziati i pomeriggi con gli asinelli e di martedì e venerdì ha quasi sempre piovuto. Non può essere una coincidenza! Maru: non so quali siano i tuoi programmi per il prossimo anno ma lascia stare l'animazione per i bimbi di Valdidentro. Inventati quello che vuoi ma lascia stare folletti, resumede, asini e canti...
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ma sai che ci ho pensato anche io? o ma non è possibile che ad agosto ha SEMPRE SEMPRE SEMPRE piovuto di martedì e di venerdì che noi avevamo la gita con gli asinelli? Ma se po'? O ma alora? ma dai eh!!!
Comunque volevo dirvi che oggi abbiamo sfidato le nuvole e siamo andati lo stesso (passando un fantastico pomeriggio sotto un celophan attaccato tra quattro alberi a cantare e mangiare allegramente la merenda del pastore!) ...
pomeriggio fantastico come al solito solo un po' di acqua giù per la schiena e maglietta slozza visto che Thommi mi ha supplicato di non mettere la giacca e di farci riprendere dalla RAI con la magliettina gialla canarino!
A proposito domani ore 14.00 ( o forse domani sera ore 19.00) o al massimo giovedì negli stessi orari potrete vedere il servizio che ha girato con noi oggi pomeriggio RAI3!! Siamo in mondo visione! MITTICI!!! Aspettiamo chiamate dall'australia per gite con asini e canguri insieme!
... e dopo questo pomeriggio la mia crisi di identità ha accellerato la sua inarestabile corsa ... attendo help da esperti consolatori e psicologi ....