Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Lun 20/08/07

Lun 20/08/07 20/08/2007 07:58 #20880

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti !!! Sono (quasi) tornato .... oggi ufficio per non perdere proprio del tutto la confidenza con sedia e computer .. buon rientro a tutti per chi torna oggi al lavoro dopo un periodo di ferie ... By by , Rems :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 20/08/07 20/08/2007 08:47 #20881

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Buongiorno a tutti anche dalla Cangurilandia!!!Per fortuna siete tornati al lavoro,qui il ferragosto non sanno neanche cos'è e mi è toccato lavorare lo stesso tutti i giorni...Spero abbiate passato un bel ferragosto e che la festa del Bosco sia andata bene...Credo che quelli dello staff siano tornati al lavoro più pecore di prima....Auguri auguri a tutti quelli che riprendono a lavorare
By By...
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Lun 20/08/07 20/08/2007 08:53 #20882

• balordo85
  • Expert Boarder
finite le ferie!!!!! che palle!!!!!!!!
si ricomincia.....buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Lun 20/08/07 20/08/2007 10:20 #20884

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
'ngiorno a tutti.Finite le ferie si torna al lavoro,per fortuna.Peccato che la settimana di ferragosto non sia stata un granchè sotto l'aspetto metereologico,ma bisogna accontentarsi.Peccato sopratutto per i tanti turisti presenti in valle,una settimana di sole e caldo li avrebbe lasciati molto più soddisfatti e contenti,presupposti per un probabile e auspicabile ritorno in futuro.
ciau

Lun 20/08/07 20/08/2007 10:57 #20885

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Ciao a tutti...
... è passato anche questo ferragosto.... mi lascia un pò di malinconia, un pò di stanchezza ma anche tante soddisfazioni.
grazie a tutti i compagni d'avventura di questi giorni e a tutti coloro che hanno animato le varie feste ed iniziative ..

Un grazie particolare ai ragazzi della Gioventù di Semogo..... come al solito GRANDI... siete un fiore all'occhiello..... BARCOLLATE pure...... Ma non MOLLATE MAI!!!

By By
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Lun 20/08/07 20/08/2007 11:02 #20887

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
buongiorno a tutti! io di ferie non ho visto neanche l'ombra e settimana scorsa abbiamo avuto più gnomini di tutta l'estate però è stata bello come sempre! (solo un po' di sonno in più da recuperare in qualche tempo futuro .... :shock: )

grazie ai raga della gioventù per la bella festa del bosco che ci hanno organizzato anche quest'anno! e grazie anche a tutti quelli che si danno da fare per rendere l'estate un momento bello di aggregazione e divertimento!

Gianni ho visto che stai facendo capolino dal bar! dai che facciamo colazione! Briosche alla tarantella e caffè macchiato valzer?

hai visto che grillo che sono stata sabato sera al tendone a ballare! GRAZIE DELLE POLKE! POLKA I LOVE YOU! peccato che sono rimasta poco perchè poi siamo andati alla cena del torneo di beach volley alla Val (molto divertente e molto culo visto che ho vinto un I-POD SHUFFLE all'estrazione dei premi! :-D :-D )
Comunque bravi bravi come sempre! mi posso iscrivere anche io al VECCHIO MULINO FANS CLUB?

qualcuno di voi cazzeggia oggi pomeriggio? visto che è io mio unico giorno libero volevo passarlo in compagnia, forse siamo a casa di annina a giocare a ciamin se qualcuno vuole aggregarsi ....

fatemi un buona mattinata! BACISSIMI :chupa:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 20/08/07 20/08/2007 11:30 #20891

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ah ... visto che so che al BARaonda vengono spesso anche gli amici vincitori del torneo di beach volley, nonchè di quello a semogo di pallavolo, aspetto la vostra registrazione al forum! (qualcuno non mi aveva detto che si registrava l'altra notte quando arrivava a casa????????) :mrgreen:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 20/08/07 20/08/2007 11:33 #20892

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
o reman sai a che ora finisce la mamma? così metto su l'acqua ...

Lun 20/08/07 20/08/2007 11:35 #20893

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
ciao sore .. viene su con me a mezzogiorno .. a dopu ..
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Lun 20/08/07 20/08/2007 11:37 #20894

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ok! oggi vi faccio pasta va bene? :mrgreen:
dai dopo a settembre faccio un corso di cucina ....

Lun 20/08/07 20/08/2007 13:18 #20895

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
dai dopo a settembre faccio un corso di cucina ....

:risateindica: :risate: :risateindica: :frittata: :frittata: :risateindica: :risateindica: :risate: :risate:

Lun 20/08/07 20/08/2007 13:43 #20897

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma TAO Bar! Voi al lavoro e io primo pomeriggio di recupero ore! :lol: :lol: :lol: RELAX TOTALE!!!
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.250 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy