Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 14/08/2007

Mar 14/08/2007 14/08/2007 08:29 #20805

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Il BAR è apertoooooooooo!
Venghino Siniori e Siniore!!!!

Che mazza.
Vigilia di ferragosto...sembra pieno autunno... e sono al lavoro... :-( :-( :-(
Buona giornata a tutti!!!!
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 14/08/2007 14/08/2007 09:36 #20807

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
...........buongiorno a te peneglia............dopo un'ora di problemi con internet finalmente funziona.............a livigno il tempo fa schifo sembra novembre inoltrato ma ancora il fatto ke non si parla di natale fa capire ke ancora non ci siamo.............................

girare a livigno è impossibile.............................................per fortuna almeno domani si sta a casa................

buona giornata gente..................

ps peneglia ti aspetto stase per le costine e per venderti quei famosi cinquanta biglietti ke mi rimangono.........

Mar 14/08/2007 14/08/2007 11:11 #20808

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Dire buongiorno oggi è un eufemismo.Beati voi che lavorate,con questo tempo noi a casa non sappiamo cosa fare..........................mettiamola sul ridere che è meglio.................
ciau

Mar 14/08/2007 14/08/2007 11:29 #20810

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ma zio!! Come non sappiamo cosa fare! :shock: Se fossi a casa io ne troverei di cose...x esempio vuoi scendere al piano inferiore a stirare un momento che rischio di rimanere sommersa? :sorrisoroll: E poi mi sembra che ieri l'occupazione per passare la giornata l'avete trovata! Se vedevo in tempo le macchine parcheggiate mi fermavo un momento anche io!
Cmq ora a Livigno esce il sole!! Speriamo in bene x stasera! 8)
Buona giuornata a tutti!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Mar 14/08/2007 14/08/2007 13:12 #20814

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau raga vi scrivo dalla mia pausa pranzo dal CiAGi Livigno! niente pranzettino in ciclabile oggi perchè come si suole dire è tutto slozzo!!!
oggi niente asinelli ad arnoga :fontana: perchè piovi sempre di martedì?perchè piovi sempre di martedì?
perchè piovi sempre di martedì?perchè piovi sempre di martedì?
perchè piovi sempre di martedì?p erchè piovi sempre di martedì?
VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Dire buongiorno oggi è un eufemismo.Beati voi che lavorate,con questo tempo noi a casa non sappiamo cosa fare..........................mettiamola sul ridere che è meglio.................
ciau

Sandro io saprei eccome cosa fare! DORMIREI TUTTO IL GIORNO e recupererei le ore di sonno che non ho fatto in questi ultimi mesi! SONNO SONNO SONNO SONNO :piange: :piange:

speriamo che venga bello per stasera! ho troppa voglia di ballare! ballerini esseteci mi raccomando!!!

baci baci buon lavoro a noi lavoratori seri e buon cazzeggio ai fortunati omini del ferragosto in ferie .... :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 14/08/2007 14/08/2007 13:53 #20817

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
baci baci buon lavoro a noi lavoratori seri e buon cazzeggio ai fortunati omini del ferragosto in ferie .... :mrgreen:

Ben detto Maru. Via che si riparte per il lavoro. Faccio il tifo per Inos.... non vedo l'ora di vederlo pedalare, almeno fa qualcosa anche lui... :mrgreen:
Carpe Diem

Mar 14/08/2007 14/08/2007 18:10 #20818

• Sputnik
  • Fresh Boarder
Saluto veloce da Brighton...

..VEDO CHE TUTTO PROCEDE PER IL MEGLIO...
Soliti problemi con tempo, con il poker mattutino, con occhi indiscreti (!!??!?)e mi dicono problemi mentali di Cirio...nn che siano una novità...
vorrei proprio essere li ma nn si può...rimedierò pensandovi intensamente e provando una nuova tecnica di teletrasporto...si sa mai che funziona...
Qui il Ferragosto nn esiste e l estate procede tranquilla...PECCATO PIOVA SEMPRE...qui la considerano estate cmq...

BUONA SERATA E BUON FERRAGOSTO!!!

A PRESTO

Chiara
...It took a lot of guts but I'm handling it pretty well...
just facing my truth...
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy