Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lunedi 13/08/2007

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 09:10 #20786

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
..............aiuto ke sonno......sono stanca morta.............

voglio un'ora di sonno.................................................o forse due.............................

beati quelli ke dormono in palestra.................

il cielo era sereno anke stamattina come ieri........speriamo non si ripeta la giornata (riusciremo a fare qst benedetto torneo?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

buona giornata.....................
L\'Argomento è stato bloccato.

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 09:26 #20788

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
'ngiorno ragazzi.Buone vacanze a chi non fa niente e buon lavoro a chi cerca di fare qualcosa.Io sono a metà strada tra le due cose.....................la tendenza è verso la prima...................
ciau

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 10:30 #20789

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Non avevamo dubbi :sorriso: zio sulla prima opzione!!
Buona giornata da chi non sa a quando il prossimo giorno libero... :shock:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 16:54 #20792

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Giorno GIorno a tutti!!!
Eccomi presente anche in questo lunedì..
Vediamo..
allora...
distrutto...tanto per cambiare...dopo un difficile week end...
Acciaccato, dopo la prova al calcio balilla umano, ieri pomeriggio, con alcuni di voi Semoghini (chiedo scusa alla mia coscritta Michela, a cui ho distrutto un piede...)
Dormito poco...sta mattina lavoro...e poi, di comune accordo con il Grande Capo, pomeriggio a casa! UHAUHAUHA!!!
Grazie Gianni...sei un capo troppo umano!!!!

Da domani però si fa seriamente...

Questa sera passerò ancora a trovarVi...magari anche a mangiare qualcosina...
Vi ringrazio per l'ospitalità di ieri...a parte gli insulti di praticamente tutti data la pioggia portata da me!Prometto che se riesco sta sera la lascio a Premadio... heehhehe

Un saluto a Sandrino che è venuto a presentarsi personalmente...
EHEHEH

Ora..scrivo un pò nella sezione politica...
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 17:10 #20795

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau ragazzi buongiorno!
oggi unico giorno di libero di questa settimana ferragosta che si preannuncia essere vacanza per una miriade di gente fancazzista ma per noi no ... :twisted:

dopo un gustoso pranzo a casa di ivan con un bella compagnia trascorso pomeriggio di giochi in allegria sempre da ivan che purtroppo a 33 anni non ha ancora imparato a giocare nè a ciamin nè a scopa! ivan ritirati e soprattutto tasc giò!

un pensiero per qp che si appresta a due settimane di cazzeggio! grande giove!
Daniel non vale guardar le carte, Vince non giocare il sette bello di prima mano e Moka non mettere mai più il dado nella coca-cola capito? che poi ivan si arrabbia ...

grazie a tutti per la bella giornata!

speriamo nel tempo che ci vediamo stasera al calcetto balillone umanone!
bacini !

P.Z. Un salutone alla mia zia HAUS che so che legge il forum la mattina dalle 7.30 alle 8.00! :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 17:31 #20800

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Buona serata ai pochi forumandoli in circolazione. Lunedì pesante in ufficio, anche perchè stamattina ho dovuto usare la macchina e girare per Bormio è stato un incubo.
Auguro anche Buon ferragosto, visto che domani mi sono imposta di stare a casa.....non a caxxeggiare però, devo comunque stare davanti al computer, però a casa si possono fare gli spuntini e rilassarsi un po' di più.
Ci vediamo alle scuole

Un pensiero speciale a Isak, dai che ce la fai!!!

Pensiero del giorno]
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 17:37 #20801

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau cass! a proposito di icubi da traffico ... stamattina sono stata a sondalo e nel tornare indietro ho trovato la coda che da appena fuori l'ultima galleria andava fino a bormio a circa 15 km all'ora .... PAURAAAAAAAAAAAA!!! se qualcuno deve girare bormio (e non solo!) in questi giorni vi conviene andare a piedi!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 17:41 #20802

• Cassandra
  • Platinum Boarder
anche io ho fatto la stessa cosa: mezz'ora dall'uscita della galleria alla perego. Io se fossi in loro me ne starei tranquilla a casuccia a ferragosto. Eppure si vede che ci prendono gusto a fare coda anche quando sono in vacanza. Bah
Ciao Maru
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Lunedi 13/08/2007 13/08/2007 17:54 #20803

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ale sono ciucianebbia cerchiamo di capirli .... Glien miga gnui su a pan e salamet! :mrgreen:

BUONASERATA! CIAU SOCIA E CIAU A TUTTI I FORUMENDOLI chi viene dopo ci vediamo alla Festa del Bosco !
Tempo creazione pagina: 0.245 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy