Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lun 25/06/2007

Lun 25/06/2007 25/06/2007 07:42 #18977

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno e buona settimana a tutti.Godiamoci l'estate,pluvio permettendo.
Ieri bellissima giornata con "camminando camminando",nonostante il percorso a sorpresa e qualche divagazione e stata davvero una bella escursione.
Grazie a tutti della compagnia.Sempre molto apprezzabile l'eterogeneità dei partecipanti,tutti con la voglia di stare insieme e divertirsi.
E' passata praticamente inosservata la presenza di tre sajot de l'isolecia,visto che non hanno fiatato per tutto il giorno.......................grazie anche a voi per aver dato un tocco dieverso a questa gita in montagna.
Ciau
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 25/06/2007 25/06/2007 08:00 #18979

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti .. se mi consentite tiro di nuovo qua bistecche e cotechini perchè la gita di ieri mi ha consumato abbastanza ......
Grazie anche da parte mia a tutti i presenti ieri .... Ho già delle foto che spero di riuiscire a pubblicare in giornata con l'aiuto di Gabro ...

Ciauuu :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Lun 25/06/2007 25/06/2007 08:40 #18980

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
:bleah:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Lun 25/06/2007 25/06/2007 08:49 #18981

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Pise,stai male?

Lun 25/06/2007 25/06/2007 08:53 #18982

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Ma no dai... però sarei stato volentieri sotto le coperte...

Lun 25/06/2007 25/06/2007 09:00 #18983

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
BUONGIORNOOOOOOOOO..come state??
qui lievi dolorini alle gambotte e intenso calore alle orecchie...ma il resto tutto stupendamente bene!!
ieri è stata davvero una giornata fantastica...grazie a tutti...
ma non a inos che con la sua ciabatta sempre aperta a sparar sentenze non mi ha lasciato dormire..
fortuna che poi è tornato il mio cuscino (un po' sassoso!!??) per la verità...

comunque davvero bello...ed oggi si riparte carichi di entusiasmo...

ps: remans...oggi pomeriggio pulisco un pochino il bar e cambio acqua ai pesci e ruota ai criceti...capo permettendo!!
scusa se sabato ho saltato il turno..ma ho dovuto pulir casa!|!!

fate bello....
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Lun 25/06/2007 25/06/2007 10:07 #18984

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Buondi! Anche io ho qualche problemino alle gambe, in realtà più ieri sera di oggi... Una bella dormita mi ha rimesso in carreggiata!
Un pensiero speciale a tutti quelli che sono al lavoro e anche a quelli che fanno finta di di lavorare! Ciao!
Sei un pò chi incontri...

Lun 25/06/2007 25/06/2007 10:58 #18985

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
...grazie a tutti...
ma non a inos che con la sua ciabatta sempre aperta a sparar sentenze non mi ha lasciato dormire..

Dovresti ringraziarmi: una giovanotta che vuole utilizzare il pomeriggio per dormire farebbe proprio pietà... togliendoti quella orrenda possibilità ti ho permesso di goderti di più il sonno notturno... di la verità!!!!!
Marcet sine adversario virtus

Lun 25/06/2007 25/06/2007 11:03 #18986

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
...grazie a tutti...

Dovresti ringraziarmi: una giovanotta che vuole utilizzare il pomeriggio per dormire farebbe proprio pietà... togliendoti quella orrenda possibilità ti ho permesso di goderti di più il sonno notturno... di la verità!!!!!

in questo periodo son talmente stanca che dormirei su un sasso...ieri avevo addosso quella "pisocca" classica del post-camminata...ma poi un orecchio era curioso di sentire le tue sparate..
comunque dai non offenderti...è stata una bella giornata grazie anche alla tua presenza....

ps:tornati in macchina mio fratello ha precisato..."quelli sono "scellerati" non superuomini!!!""beata innocenza e verità dei bambini....!!!!
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Lun 25/06/2007 25/06/2007 12:55 #18995

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
:fontana: uffa uffa uffa :fontana:

ciau amici! mi sembrate tutti un po' copati dalla gita di ieri!
ieri sera al campo ho visto anche gli altri partecipanti e non mi sembravano messi tanto meglio .. poveri .... mmmmmm ....

sperando di finire gli esami prima o poi (speriamo prima che poi ma se proprio deve essere poi meglio tardi che mai) alla prossima gita tornerò ad esserci con radioline e pallone e carte per la partita con la socia di due!

fatemi un buon pomeriggio e ci vediamo stasera per il torneo! :-D

Pise graaazie forse anche io viaggerò alla velocità della luce con una nuova connessione????????? :shock: :shock: :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 25/06/2007 25/06/2007 13:53 #19002

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Forse... un giorno... :-D

Lun 25/06/2007 25/06/2007 13:59 #19003

• Enri
  • Senior Boarder
  • Enrica Trabucchi
Ciao a tutti,
Ho le ginocchia che fanno un pò "giacomo giacomo" per il resto a parte il naso rosso (e sì che un pò di crema l'avevo anche messa) và tutto bene.
La gita è stata faticosina (almeno per me) ma divertente e "di soddisfazione" anche grazie alla compagnia che, fa sempre la differenza.
Buona settimana a tutti lavoratori, studenti, vacanzieri.
Ciao
PS socia di due ieri abbiamo dimenticato le carte, per fortuna con Susan ho potuto giocare comunque a nomi...città....
(gioco da rivalutare). Grazie Susan .......
..sto sempre sempre pensando....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy