Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 18/06/2007

Lun 18/06/2007 18/06/2007 12:27 #18435

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Vado anche io a mangiare
grazie altrettanto, buono studio a pinkd
buon pomeriggio ai forumegni
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 18/06/2007 18/06/2007 12:34 #18436

• pinkd
  • Platinum Boarder
Vado anche io a mangiare
grazie altrettanto, buono studio a pinkd
buon pomeriggio ai forumegni

grazie cassandra.....bon apetit.....!!!!!
..*..poisoned heart will never change..*..

Lun 18/06/2007 18/06/2007 12:55 #18439

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau raga! ho visto Enri stamattina ma non mi sembrava sbalestrata dai Sandro non preoccuparti!
Ah a proposito Enri TRASPORTO MARULINI attende tue notizie per recapitare pacco celere al Signor Trabucchi Daniel in quel di Milano!

Pinkd come va con lo sclero preesami? dai tranqui che sono facilini!
andrò poi anche io a studiare va ... ( molto convinta!) ci vediamo 4.30 in teatro per le pulizie (Frizz, Pho portate voi mezzo chilo di caffè che giochiamo a Caffègolf come l'ultima volta???)) :-D :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 18/06/2007 18/06/2007 12:59 #18440

• pinkd
  • Platinum Boarder
il mio studio....prosegue pian piano.....forse troppo pian piano.......dopodomani ho il primo scritto e mi rendo conto ke non sarò mai pronta x terza prova (lunedì prossimo...) MEGA DOH!!!!!!!!!!!!!!!il tuo studio invece?! come vanno le 60 pagine al giorno?!

Lun 18/06/2007 18/06/2007 13:08 #18442

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
em ... 60 pagine al giorno? erano così tante???? HEEELP!!! per ora ho finito il primo libro di psicologia (sarebbero 5, però uno l'ho dimenticato a milano el'altro non l'ho proprio comprato ... ) quindi in fine dei conti me ne restano da fare due per un totale di 534 pagine ... nel frattempo però dovrei anche preparare un'altro esame di Economia Industriale quindi devo divivdere un po' il tempo ..

(tanto poi non ho nient'altro da fare . ... :roll: NOOOOOOO :roll: .... per piacere basta con le iniziative fino alla fine di giugno I PRAY YOU!!!! ))))

sapete già le materie che vi mettono in terza prova? :shock:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 18/06/2007 18/06/2007 13:11 #18444

• pinkd
  • Platinum Boarder
boh...bene o male sì...di sicuro ci sarà inglese...quasi di sicuro arte e scienze della terra...e poi una tra storia e filosofia....dove filosofia è la più quotata......se non ci fanno sorprese i calcoli hanno portato a queste materie......ma non si sa mai.......mi sta venendo un ansia incredibile.........i sensi di colpa x non aver fatto un cavolo durante tutto l'anno......BEN MI STA!!!!!!!!!!

be' dai maru....534 pagine non sono molte... :splat: :sorriso:

Lun 18/06/2007 18/06/2007 13:13 #18445

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buondì studiose del sito. Ragazze mi raccomando non spremetevi troppo.
Pinkd venerdì sera non puoi mancare xkè c'è anche GrandePuffo.
Carpe Diem

Lun 18/06/2007 18/06/2007 13:17 #18446

• pinkd
  • Platinum Boarder
venerdì sera?!?! ma alle prove degli sbullonati dici?!?! vedrò come sono messa con lo studio...e con eventuale passaggio.......sai ke ieri ci sono rimasta proprio male quando mi hai detto ke i miei "amici" erano a vedere lo spettacolo....proprio begli "amici"..... :fontana: :fontana: :fontana:

Lun 18/06/2007 18/06/2007 13:18 #18447

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ma va la ! non dire così! alla fine sono tre domandine semplici semplici di ogni materia e qualcosa ti viene in mente di sicuro! in caso fai ricorso al tuo spirito critico, anche a costo di scrivere delle vaccate: ma ricordati il segreto degli esami e di NON LASCIARE MAI IN BIANCO NIENTE!!!

DOMANDA IN BIANCO = il prof pensa che ti ha fregato e che non sai un emerita cicca
DOMANDA COMPILATA VACCOSAMENTE CON SPIRITO CRITICO = il prof ha un'altissima stima di te, cerca disperatamente di capire che cavolo intendi dire ma pensa tra se e se: caspita però questa ragazza ha del talento, potrebbe fare la giornalista.. si si le do un bel 8 per incoraggiarla...
DOMANDA COMPILATA MOLTO BENE E CON LE COSE GIUSTE AL POSTO GIUSTO = il prof pensa: ecco vedi la solita secchiona.. diamole poi 9 ...

capito? crederci crederci crederci! c'è sempre un tombino aperto dove pescare l'idea giusta che ti fa compilare una domanda!

e per l'orale: dimostra sicurezza, padronanza di te, terminologia stellare, occhi fissi in quelli del prof per dirgli: povero picio pensavi di farmi paura :shock: ..

VAAAAAAAAAAAAAAIII PINKD!!!!!!!!! :saltello:

Lun 18/06/2007 18/06/2007 13:18 #18448

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao studiose e ciao a Depi ...

Un caffè in compagnia ? Per me anche un braulietto ... dai Pinkd alzati tu dal tavolo questa volta ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Lun 18/06/2007 18/06/2007 13:21 #18450

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Oh Pinkd, veloce, che devo tornare al lavoro. Per me macchiato caldo con tantissimissimo sugar.
Carpe Diem

Lun 18/06/2007 18/06/2007 13:23 #18451

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Per me un bel bicchierone di latte, perchè il mio cartone di ieri sera l'ho finito tutto ...
(LATTE GENUINO, DALLA NATURA AL CARTONCINO!!!)

gLU GLU GLU :alcolista: GLU GLU GLUK RAGAZZO DELLA VIA GLUK GLU GLUK

dai adesso vado, devo riempire un po' il tombino di nozioni per pescarle al momento giusto ....
per chi c'è a dopo in teatro o a stasera per torneo di pallavolo o alla prossima insomma ...

BUON POMERIGGIO EVERYBODY !!! :cicca:

Pinkd la prossima volta che quei cattivoni non ti ramano su chiamami che vengo con il mio macinino a prenderti (però se piove non portare l'ombrello perchè non mi sta in macchina .. ))
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy