Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 12/06/2006

Mar 12/06/2006 12/06/2007 13:57 #17999

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
maru..fila a studiare...sì sì, poi ci credo che non vieni con noi ma stai a casa a studiare...brava!!! :x
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 12/06/2006 12/06/2007 14:01 #18001

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
maru..fila a studiare...sì sì, poi ci credo che non vieni con noi ma stai a casa a studiare...brava!!! :x

MI MI MI :-( :-( :-( :-( .. adesso vado promesso ... vieni sul terrazzo che ti saluto dopo vado a studiare!!

Ah Depi la mia mamma dice che : "mi meti la roba sota la penzena del teit indò al ghe su un pit de aria che la me sciuga o isctes!"

Vado vado prometto scappo scappo .... studio studio ... AAAAA Aiuto sono drogata del forum HELP!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 12/06/2006 12/06/2007 14:03 #18002

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Foto consegnate in mano al Soxs, ma se volete che faccia ancora il fotografo ufficiale la proxima volta sto lì davanti, in piedi. Avevo davanti la Marina (tao Thom , la tua mammina), che ondeggiava pericolosamente di qua e di là, e non ti dico quante foto col vestito a righe blu della Marina ho dovuto cestinare. Va bè dai, mi impegnerò di più.
Giuly deve ancora fare valigiona, visto che sono a casa oggi pom. (ma come al solito l'ho saputo meno di 10 minuti fa) vado a vedere se la parrucchiera ha pietà della Giuly e la tosa per benino.
Maru ma lo sai che hai fatto colpo? C'erano tutti i preti novelli al Recital che commentavano: Una batterista donna? E' anche carina!!! :lol: :lol: :lol:
Carpe Diem

Mar 12/06/2006 12/06/2007 14:07 #18004

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
maru maru...meno male allora che non vieni anche tu al lago...se no mi convertivi anche i frati!!!

Mar 12/06/2006 12/06/2007 14:46 #18007

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao!!!! per tutti quelli della 6 giorni.... soprattutto per la miky che ha chiesto... si parte alle 7 e mezza dalla piazza della chiesa, si va giù un po' col pulmino che guida emilio, un po' col don, e qualcuno va giù col papà di andre fino a tirano, poi prende il treno fino a colico e poi vengono a recuperarli gli educatori.... ma vanno già andre frizz e pho pertchè ha solo 3 posti....
un po' assurdo, ma è così!!! perciò ci vediamo domani mattina alle 7 e mezza ciao ciao... ricordatevi le lenzuola!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mar 12/06/2006 12/06/2007 17:17 #18009

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buona sei giorni a chi parteciperà a questa esperienza !!

Ci sentiamo domani amiciuici ... :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 12/06/2006 12/06/2007 17:29 #18013

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buon viaggio a quelli che vanno alla bassa,ci sentiamo al ritorno.
Ciau.

Mar 12/06/2006 12/06/2007 19:22 #18015

• Pho
  • Platinum Boarder
qualcuno va giù col papà di andre fino a tirano, poi prende il treno fino a colico e poi vengono a recuperarli gli educatori.... ma vanno già andre frizz e pho pertchè ha solo 3 posti....
un po' assurdo, ma è così!!!
non vi fa un po' ridere questa cosa?l'abbiamo detto a tre persone e ci hanno riso tutte tre in faccia dicendo che ci perderemo di sicuro!ma noi ce la faremo... :sorriso:
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Mar 12/06/2006 12/06/2007 20:47 #18018

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
hai detto bene...ce la faremo di sicuro.. in fondo siamo i 3 più svegli... :lol: :shock:

Mar 12/06/2006 12/06/2007 21:12 #18025

• pinkd
  • Platinum Boarder
ma ciauuuuuuuu!!!!!! ma come state amici?!?!? devo farvi i complimenti x lo spettacolo di domenica...purtroppo ho visto poco niente x' AVETE UN TEATRO TROPPO PICCOLO E VOI SIETE UNA MIRIADE....xò credo ke verrò a rivederlo domenica 17...visto ke l'ultima volta ho capito poco niente...io sono stra presa dalla preparazione x gli esami...il mio cervello sta diventanto come le sottilette fila e fondi....e tra poco potrà essere tagliato con un grissino come il tonno rio mare...BABBA BIAAAAAA NOOOOOOOO!!!!!!!!!
una buona sei giorni a ki va...e un augurio anke a tutti quei genitori ke si godranno un po' di pace x 6 giorni vista l'assenza dei figliuoli e delle figliuole...mi vedo già la mia dolce zietta a fare un mega festozzo x' la giuly se ne va qlke giorni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai dai..tornerò sui libri anke se la voglia è poca e la stanchezza è tanta....sigh... :cry:
..*..poisoned heart will never change..*..

Mar 12/06/2006 12/06/2007 21:15 #18027

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
to chi si vede...pinkd che passa di qui..ma ciao.
hai visto che bravi eh... vieni prima però almeno domenica se no magari ti tocca stare fuori un'altra volta!!!
buono studio e in bocca al lupo per gli esami...

Mar 12/06/2006 12/06/2007 21:21 #18028

• pinkd
  • Platinum Boarder
eh mamma frizz...dipende se ho il passaggio o meno...e poi pinkd è come il natale, quando arriva arriva....se dovesse ancora così tanto pieno mi scuso in anticipo ma non mi fermerò questa volta x' già questa domenica ho sofferto due ore stando in punta di piedi, con il collo tirato al massimo e in continuo movimento x cercare di vedere qlke cosina ogni tanto attraverso qlke buchetto ke si creava tra la gente....
..*..poisoned heart will never change..*..
Tempo creazione pagina: 0.292 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy