Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Gio 07/06/2007

Gio 07/06/2007 07/06/2007 15:49 #17776

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
A proposito di karaoke,una citazione di merito va a Inos.Intanto perchè è sempre presente e poi perchè si lancia in avventurose e pregevoli interpretazioni di pezzi inusuali in queste situazioni.Ieri sera ha cantato niente popòdimenoche "My Way" col suo vocione da secondino di alcatraz.
Mi piacerebbe magari sentire cantare pho che se ne sta sempre li zitta zitta ad ascoltare,la prossima volta ci conto.
Frizz ha cantato una sera soltanto,probabilmente ritiene di avere esaurito il suo bonus,alla prossima duetto con pho,OK?
Quanto a Maru,fedeltà incondizionata,Sir Sandro non suona bene,trova qualcosa di meglio.
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 07/06/2007 07/06/2007 17:39 #17790

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Saludos amigos ... stasera prove inde ore 21:00 e successive prove spettacolo / trasporto arco ... evviva !!! AAAALTROOOO ?

'n se sent più tardi o domain .. Cius
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 07/06/2007 07/06/2007 20:53 #17794

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
'Sera a tutti. Come al solito sono di frettissima, che alle 21 devo scappare in sala prove. Ringrazio tutti i partecipanti al karaoke di ieri per la bella serata in compagnia. Inos per la sua interpretazione di Frank Sinatra di merita 10e lode!!!! Se non la tiro per le lunghe faccio un saltino dopo. Tao. (non ho più neanche il tempo di leggere tutti i topic....help!)
Carpe Diem

Gio 07/06/2007 08/06/2007 00:34 #17801

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Olè, ce l'ho fatta. Questa sera la serranda del Baraonda la tiro giù io. Notte a tutti. Oggi è un altro giorno.
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.256 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy