Cirio, so chi sei perchè anche tu sai bene che la mafia è un patrimonio cozzino, ed, oltre ai chiari effetti negativi, ne ha pure di positivi: gli scagnozzi li so sguinzagliare...
Giuly, non so se ti conosco... probabilmente di vista sì... ma teniamo pure un po' di mistero... al massimo quando la primavera fiorirà e con lei tutti i vostri balconcini i vostri moderatori potrebbero organizzare un happening con tutti i forumisti per fare conoscenza... Piano alternativo: visto che hai sperimentato l'importanza dell'inglese un giorno ti invito a casa mia e facciamo una full immersion di english today, l'allegato settimanale del corriere della sera.
Rok, non ho capito chi sei... ma che importanza ha??? Tu comunque non andare in giro a diffondere le mie generalità... beh, se ti pagano bene potresti anche farlo.
Ho sentito che qualcuno vorrebbe bastonarmi psicologicamente... sono discretamente preparato nel campo...
Un'ultima cosa: scrivete molto, è difficile seguirvi in tutto e per tutto, but if you want you can!!!
P.S.: Maruska, mangiona mia, che fine facesti???