Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 05/02/2007

Lun 05/02/2007 05/02/2007 20:31 #1741

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ma ciaaaaaaaao tutto bene? oggi è lunedì ci ho messo una vita per leggere le quasi 30 pag di arretrati... ne approfitto che la polacca dorme... e insomma, la sera si scatena e poi il giorno dopo mi si addormenta sul tavolo!!!!! giuro, però è davvero simpatica, riesco a parlarci circa di tutto.. scuola, lavoro, gli altri ragazzi!!! anche se il mio inglese fa proprio schifo.. ci intendiamo! insomma, alcune cose sono internazionali!!! in primo luogo la musica, poi i gesti... e poi dico, sono ragazzi come noi e più o meno hanno i nostri stessi interessi!!! però giuro mi piace lo scambio anche se siamo riusciti a rovinarcelo per metà.. il secondo giorno a slittare uno si è schiantato ed è tornato in Polonia con una caviglia rotta e una lussata... peggio di te Reman!!! cmq va bene, mi sto davvero divertendo, anche se comincio a essere stanchina... ma ammetto che sono abbastanza abituata a certi orari, non è un gran probeem!!! e niente... moralizzatore so chi sei perchè ho un fratello administrator.. ma starò zitta se mi paghi... no dai scherzo! x quanto riguarda il cozzino.. per me sei il benvenuto, non sono affatto razzista e non ho pregiudizi... ma ti conosco? e tu conosci me?? dai mi sa che vado adesso... lascio il computer a Bysia che scrive ai suoi amici.. ciaooooooooooooooooooo!! un bacio e un saluto a tutti! appena ho tempo guardo con attenzione le altre sezioni.. in particolare quella della musica mi attrae assai. ciao ciao :w00t: :smt039
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 05/02/2007 05/02/2007 22:11 #1742

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Dò un ciut anche io, dopo una magnifica giornata passata sulla neve sotto il sole... dai, in fondo nonostante lo spauracchio degli esami, la quinta non è neanche così male come sembra!
Ho un grande sospetto sul Moralizzatore... vedrò di indagare meglio!
E poi, do il benvenuto a Inos... dico la verità, con i cozz in generale non sono in buonissimi rapporti -soprattutto con alcuni coscritti-, però le porte sono aperte.. e tanto, se sono chiuse le scassinate (OGNI RIFERIMENTO A FATTI REALLMENTE ACCADUTI TIPO COSCRIZIONE É PURAMENTE CASUALE)
Ciao Baraonda, a presto! Notte a tutti
8) Rok 8)
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Lun 05/02/2007 05/02/2007 22:19 #1743

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
INOS.....IO....IO....TI CONOSCO!
Pensavi di farmela, eh?...
Sì, forumisti, posso dirvi che anche se è cozzino un personaggio così non si può non accogliere sul forum...davvero![-X [-X [-X
Ma vediamo se TU hai capito chi sono IO...
Ih Ih...ciao ciao, notte... :smt015 :smt015 :smt015
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy