Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 24/05/2007

Gio 24/05/2007 24/05/2007 19:45 #16564

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ok , però adesso mi ridaresti il guanto che ti ho lanciato ? E' quello che uso quando guido la Bat ...

Al topic ci penso io ma però lasciamoci qualche giorno ... non so come sei messa tu ma io sti giorni sono leggermente in merda (per dirla breve) ... il tempo di lavarmi un po e poi mi metto sotto con la prosa ... facciamo inizio sett prossima le pubblicazioni ? (no F500 non ci sposiamo , tranquilla :lol: :lol: ....)
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 24/05/2007 24/05/2007 19:54 #16573

• pinkd
  • Platinum Boarder
eccoti il guanto.....(so ank'io ke la bat si arrabbia con te...usi i guanti x toccarla...quasi ti facci askifo....no no...) :no:
cmq ank'io sono abbastanza presa...quindi direi davvero di lasciarci un po' di tempo....anke x la questione del matrimonio...x' io avevo capito di sì.... :saltello: skerzo F500...tranquilla davvero...
appena ho pronto il mio lavoro ti faccio sapere...e parte la sfida...
dai...adesso sarà poi meglio ke mi levo dalle scatole....e vò a studiare......forse x una buona volta.....a parte ke qlc ho già fatto....vedremo vedremo...buona serata a tutti...
bye bye...
P.S. (x remans) in guardia marrano... [smilie=pdt_aliboronz_02.gif]
..*..poisoned heart will never change..*..

Gio 24/05/2007 24/05/2007 19:58 #16574

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ho cercato il significato ...

I marrani (in spagnolo marranos, probabilmente dall'arabo moharrama, muharram o maḥram, che significa "cosa proibita") erano ebrei sefarditi (ebrei della penisola iberica) che vennero costretti ad abbracciare la religione cristiana, sia con la coercizione come conseguenza della persecuzione degli ebrei da parte dell'inquisizione spagnola, o per "libera" scelta, per una questione formale. Molti marrani mantennero le loro tradizioni ancestrali, professandosi pubblicamente cattolici, ma restando in privato fedeli al giudaismo.

Il termine marrano ha anche acquisito il significato di "suino" o "sudicio"; e in portoghese viene usato come epiteto ingiurioso degli ebrei, poiché essi non mangiano carne di maiale.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

.. io il maiale lo mangio ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 24/05/2007 24/05/2007 20:01 #16576

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Remans che tu ti mangi un maiale non avevamo dubbi! :lol:
Carpe Diem

Gio 24/05/2007 24/05/2007 20:03 #16578

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Da quando mia mamma ha cambiato il fucile per accoppare i manzi e i suini che tengo nel rench devo dire che stò davvero meglio ... non digerivo così bene dai tempi dei bisonti ....

Gio 24/05/2007 24/05/2007 20:04 #16580

• pinkd
  • Platinum Boarder
prendilo come un "te chiero esfidar campion..."...ok?! così non ci sono equivoci...

Gio 24/05/2007 24/05/2007 20:12 #16581

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ok .. mui bien .. soto colas prosas .. e ghe vinca el mi ior .. mucia mierda .. en culo al lupo e en boca ala balena !!

Saluti a tutti !! vo un volo a casa per il rifocillamento .. a più tardi per il post assemblea di Isolaccia .. By by
Spero ci sia un bel cinghialotto sul piatto ...

Gio 24/05/2007 24/05/2007 20:16 #16582

• pinkd
  • Platinum Boarder
ank'io vado......a studiare......ciao ragazzi buona continuazione...... :-D

Gio 24/05/2007 24/05/2007 20:35 #16585

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
riciao a tutti...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Gio 24/05/2007 24/05/2007 22:56 #16595

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Vò anche io... fate una buona notte e tanti bei sogni... tao tao...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Gio 24/05/2007 25/05/2007 01:07 #16598

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Notte bar .. troppo stanco stase ... ho trovato la canzone dei RHCP ... mi è piaciuta più cantata da Pinkd ieri sera ... Ci sent domani ... ciau :wink:
Tempo creazione pagina: 0.229 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy