Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 23/05/2007

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:29 #16385

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Acci se è tardi, messaggio alla Maru e me ne vo'. Povera Maru quando leggerà del karaoke di stasera piangerà come una fontana... :fontana: Dai Maru che hai quasi finito.... Tao bar me ne vo'
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:31 #16386

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Depy , a dopo ... porta plettri che io me li mangio di solito .. e anche qualche canzoniere .. io provvedo a piantana e leggio ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:33 #16387

• pinkd
  • Platinum Boarder
remans.....ma cosa stai bevendo?!?! TOGLIETEGLI DI MANO QUEL BICCHIERE!!!!!!!!! remans dai...puoi uscire da questo tunnel appoggiandoti ai tuoi amici....NO...no rem non ti ho detto di saltare addosso al barista....remans....dai fai il bravo....vieni ke ti porto a casa...e guai a te se stas prendi la bat mobile....

ciao zia bella....
..*..poisoned heart will never change..*..

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:37 #16388

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
remans.....ma cosa stai bevendo?!?! TOGLIETEGLI DI MANO QUEL BICCHIERE!!!!!!!!! remans dai...puoi uscire da questo tunnel appoggiandoti ai tuoi amici....NO...no rem non ti ho detto di saltare addosso al barista....remans....dai fai il bravo....vieni ke ti porto a casa...e guai a te se stas prendi la bat mobile....

Abbiamo trasmesso : TOGLIETEGLI LA BOTTIGLIA ... tragedia comica in un atto unico di Pinkd , lady Forba
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:38 #16389

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Pinkd volevo solo dirti che è inutile. Remans la sua bat-mobile non te la farà guidare MAI! Non si chiama mica...MARCO!
Carpe Diem

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:40 #16390

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Guidare ? Em ... io .. cioè .. la bat .. insomma ecco ... ha la frizione dura .... cioè slitta ... anzi bob ... come dire .. ha il sedile del conducente un po' scomodo ... quello del passegero è molto più comodo ...

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:42 #16391

• pinkd
  • Platinum Boarder
ah ah :-D ke pirla....

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:44 #16392

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Se però mi addormentassi con il clorofornio potresti caricarmi nel baule , guidare la bat e al mio risveglio mi troverei nella Walley Fourby ... PS ; potresti al massimo lasciare il baule appena appena aperto ? soffro di claustrofobia ...grazie ...

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:47 #16394

• pinkd
  • Platinum Boarder
e basta con sta storia ke la mia guida non è affidabile......!!!!!!!!!!
cmq rem la mia idea era dire accompagnarti a piedi a casa...non in macchina...

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:52 #16395

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Occhei che sono dimagrito ultimamente (???) ma sono sempre ancora 90 e passa Kg di uomo - ragazzo - mezz'uomo - hobbit .. beh insomma comunque la via le ponti dal bar Mara a casa mia è lunghina e sostenermi tutto il viaggio con la possibilità di soste vomito lungo il tragitto non so quanto sia consigliabile ... :lol: :lol: comunque so che posso contare su di te ... o meglio , quando dovessi averne bisogno ricordamelo tu perchè io potrei non essere al 100% ... ma da dove siamo partiti con sta sbronza .. sento un gran mal di testa ....

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:55 #16396

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
Ciao a tutti....scusate la latitanza degli ultimi giorni ( o mesi ? )
Ma come Sandrino e Janez potranno confermare, la paternita' ti cambia la vita.... e io sono diventato un fenomeno nel cambiare pannolini !!!!!!
Da buon juventino.....FORZA MILAN ( no, non è una gufata....!!!) xche' dopo i casini dell'ultimo anno avere una squadra italiana sul tetto d'europa è un toccasana x tutto il football de casa nostra....

PS
Pise...lo voglio sentire anche da te....
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...

Mer 23/05/2007 23/05/2007 18:59 #16397

• pinkd
  • Platinum Boarder
caro remans la sbronza è partita dai tuoi interventi confusi...non è chiaro non è chiaro....cmq io ci sarò...tu mi dici quello ke devo fare, e io lo faccio!!!

ciao turu....allora come è cambiare pannolini?!?!
Tempo creazione pagina: 0.585 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy