Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 21/05/2007

Lun 21/05/2007 21/05/2007 21:45 #16075

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Dai, ha detto anche Pho che è carino il ragnetto Pinki. Giornata uggiosa anche in quel di Forba? E pensare che giornata stupenda era ieri...

Ma scusate, forse sono deficente (il che è molto probabile che non vi dico che figura da cioccolatino ho fatto sabato), ma Cirio non ha cambiato Avatar? E' sempre stato sto' fustaccione biondo?
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 21/05/2007 21/05/2007 21:50 #16076

• pinkd
  • Platinum Boarder
non sbagli...prima aveva una gnoccona bionda...si vede ke adesso ha pensato un po' anke a noi donne e ai nostri occhi..ke come qll maschili..vogliono la loro parte..pensa ke io ero andata a studiare di là dal fiume...e mi sonoo beccata un'acqua assurda....vedi?!?! non è destino ke io studi....PECCATO!!!
ciao klose...scusa l'ignoranza...ma...ci conosciamo?!!? :oops:
..*..poisoned heart will never change..*..

Lun 21/05/2007 21/05/2007 21:54 #16077

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Meno male che mi ricordavo bene... pensavo di essere rimbecillita.
TAO MARU!!!! Sopravvissuta alla gita'
Carpe Diem

Lun 21/05/2007 21/05/2007 21:58 #16078

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ma ciau bar! come la va? Clodo dormito bene ieri mattina? [-X [-X [-X [-X
Saluto la socia di due ( la lezione di stamattina è stata interessante?)

ma grande che è arrivata anche la Enri!!! CIAAAAUUUUU! oggi.. em lezione... em .. quale? 8.30 passata ... 11.30 seguita ma in una condizione tipo così :shock: :shock: :shock: :shock: .. 16.30 infine così :splat: .. andrà meglio lunedì prossimo ....

a quando la prossima CIAMINata? :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 21/05/2007 21/05/2007 22:01 #16079

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Meno male che mi ricordavo bene... pensavo di essere rimbecillita.
TAO MARU!!!! Sopravvissuta alla gita'

:chupa: ciau DEPI, ci sei mancata tanto ieri! Comunque la prossima non partiamo senza di te!! :mrgreen:

il fisico grazie allo stratching del JanezProf ha reagito benino allo sforzo muscolo-scheletrico però le spalle sono come due piode rosse e bollenti, potrei cuocerci sopra una bistecca!!! Voglio la creminaaaaaa!!!
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 21/05/2007 21/05/2007 22:07 #16081

• pinkd
  • Platinum Boarder
ciao maru...l'ho detto io ke a milano fai solo finta di studiare..... :lol:
accidenti...sto guardando colorado....come si fa a non innamorarsi di BAZ....?!?!?! è troppo stupendissimo......!!!!!

Lun 21/05/2007 21/05/2007 22:13 #16083

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
In questi gg sono un po' fusa. Venerdì sera arrivo su dall'ospedale ore 22 e vado con Soxs a ritirare la mia Ferrari che ha passato la revisione. Arrivo su a casa e dico a Piero e Soxs "Uè il meccanico mi ha cambiato giù il volante x passare la revisione, ne ha messo uno più grande!" (Il mio è più piccolo, tipo da rally). La mattina dopo Soxs mi dice che sono rincretinita e che il volante è sempre quello. Meno male che Piero nel frattempo non ha chiamato Remigio x chiedergli che fine aveva fatto il MIO volante. Ma si può essere così fusi? Sono più cotta di te!!!
Carpe Diem

Lun 21/05/2007 21/05/2007 22:19 #16085

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
In questi gg sono un po' fusa. Venerdì sera arrivo su dall'ospedale ore 22 e vado con Soxs a ritirare la mia Ferrari che ha passato la revisione. Arrivo su a casa e dico a Piero e Soxs "Uè il meccanico mi ha cambiato giù il volante x passare la revisione, ne ha messo uno più grande!" (Il mio è più piccolo, tipo da rally). La mattina dopo Soxs mi dice che sono rincretinita e che il volante è sempre quello. Meno male che Piero nel frattempo non ha chiamato Remigio x chiedergli che fine aveva fatto il MIO volante. Ma si può essere così fusi? Sono più cotta di te!!!

:saltello: AAAAAAAAAAAA che buffa! Ma non ho capito ma alla fine il volante è quello di prima o no? cioè perchè allora cosa è che ti hanno cambiato?

Ciaaauuuu PINKD!! come la va in forba's valley? cmq è solo il lunedì che rendo poco eh ... gli altri giorni... em.. mi alzo prima delle undici .. :chupa:

Lun 21/05/2007 21/05/2007 22:20 #16086

• pinkd
  • Platinum Boarder
eh dio...zietta...non ti preoccupare...questo è semplicemente il risultato del passare degli anni....non è una malattia grave....stai tranquilla.... :-D :-D :-D

Lun 21/05/2007 21/05/2007 22:20 #16087

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
non sbagli...prima aveva una gnoccona bionda...si vede ke adesso ha pensato un po' anke a noi donne e ai nostri occhi..ke come qll maschili..vogliono la loro parte..pensa ke io ero andata a studiare di là dal fiume...e mi sonoo beccata un'acqua assurda....vedi?!?! non è destino ke io studi....PECCATO!!!

ti do un pò di indizi se vuoi...
per metà sono anke io di forba...ci siamo conosciuti in quel di semogo, non mi ricordo più di preciso in quale occasione...

continuo?
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

Lun 21/05/2007 21/05/2007 22:23 #16088

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Maru il volante era sempre quello. Sono io che sto invecchiando come dice Pinkd. :wink:
Carpe Diem

Lun 21/05/2007 21/05/2007 22:24 #16089

• pinkd
  • Platinum Boarder

ti do un pò di indizi se vuoi...
per metà sono anke io di forba...ci siamo conosciuti in quel di semogo, non mi ricordo più di preciso in quale occasione...

continuo?
ehm...sì dai...se mi dai ancora qlke indizio........
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy