Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 18/01/2007

Gio 18/01/2007 18/01/2007 20:28 #220

• Paoletta89
  • Expert Boarder
  • Paola Baroni
Finalmente un pò di rosa(????) in questo sito maschilista...che bello, il benvenuta arriva da un coscritto!!! ma che belle cose che discutete...soprattutto vedo che ci son tanti scalda banco (per i ragionieri o geometri, se cosi si possono definire...sedia) come me...non mi sento sola!!!cmq ciaaooooooooooooo a tutti!!!! cirio stasera c'è carro in quel del pantanecc...
...IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE.. :furtivo:
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 18/01/2007 18/01/2007 20:33 #222

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
bene mi sento meno sola..una ragazza (a caso..)ha recepito il mio appello!!!
comunque visto che gioco in casa rispondo velocemente che gli scaldasedia a fine mese prendono una bella paghetta...
che poi consumano al bar....
e siccome siamo già in due..risolto anche il problema del personale...io dietro il banco e lei a servire....

può andare??

per quelli di domenica non so niente perchè non c'ero cosiccome non capisco la rabbia di pise...

un saluto a tutti...a presto
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Gio 18/01/2007 19/01/2007 00:47 #227

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Oste, vai col giro della buonanotte!! Camomilla per chi vuole, per gli altri un bel birin!!
Cmq... Wella!!
Stavo per rientrare in camera, dopo la prima serata qui a Torino... giretto rapido e abbiamo dovuto rientrare (uff...) però domani sera vedremo di migliorare!!
Altro che Milano, cmq... gente in giro dappertutto, specialmente giovani... e siamo a gennaio, figuriamoci d'estate!! Urge trasferta al più presto!!
E non credo siano solo le universiadi...
Vabbè, ora mi ritiro in branda, domattina sveglia alle sette... dall'ASP e da Villa Gualino è tutto, buonanotte mondo!! :smt114
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy