Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mer 16/05/07

Mer 16/05/07 16/05/2007 17:36 #15646

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
MA DAI FRIZZ PERCHè NON VAI AL PROGETTINO TOP SECRET (MEGLIO PARLARE IN CODICE SE NO CHI SAPPIAMO NOI VIENE A SCOPRIRE TUTTO QUANDO LEGGE STO FORUM!!) ? è UN'IDEA FANTASTICA, NON AVERE PAURA, LA CHITARRA è TUA AMICA COME DIREBBE HOLLY!!

P.S. SE NON VAI TE CHE PUOI E SEI A SEMOGO MI ARRABBIO!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 16/05/07 16/05/2007 17:38 #15647

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Dai Frizz, ti aiuto io a fare i compiti. (però dopo le ore 18 ke prima sono straoccupata).
Maru scusa, non ho visto che mi avevi risposto. Non piangere, verranno giorni migliori. Dai pensa che se domenica sarà una bella giornata potrai vedere la Depi con la lingua di fuori... :ciclope: Scusa se non ti ho aspettato ma ho guardato le esigenze del gruppo. Cmq domani ore 14,30 solo prove, poi ti faccio sapere come prosegue...
Carpe Diem

Mer 16/05/07 16/05/2007 17:48 #15650

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Dai Frizz, ti aiuto io a fare i compiti. (però dopo le ore 18 ke prima sono straoccupata).
Maru scusa, non ho visto che mi avevi risposto. Non piangere, verranno giorni migliori. Dai pensa che se domenica sarà una bella giornata potrai vedere la Depi con la lingua di fuori... :ciclope: Scusa se non ti ho aspettato ma ho guardato le esigenze del gruppo. Cmq domani ore 14,30 solo prove, poi ti faccio sapere come prosegue...

FIGURATI HAI FATTO BENISSIMO SE VOI C'ERAVATE SOLO DOMANI NON PREOCCUPARTI!!! :mrgreen: :mrgreen:
DAI COMUNQUE CI VEDIAMO VENERDì SERA IN ORATORIO E POI OF COURSE DOMENICA NON MI PERDO DI VEDERTI CON LA LINGUA FUORI !! :mrgreen:

FACCIO UNA PARTITINA A GOLD MINER E POI SCAPPO A PRENDERE LA MIA SORELLINA CHE ARRIVA IN STAZIONE... ALTRO CHE STUDIARE!!! AAAAAAAAAAAAAA SANDROMAN PENSACI TU!! CIAU A TUTTI!!! DEPI TIENIMI AGGIORNATA SUL PROGETTINO!! THANKS BUONA REG... EM.. :-# BUON CORSO PER DOMANI....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 16/05/07 16/05/2007 17:51 #15651

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ciao Maru, me ne vò anch'io in fase "stiro e ammiro" la pila di vestiti che diminuisce man mano.
Carpe Diem

Mer 16/05/07 16/05/2007 21:22 #15665

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ciao Miki, se vuoi farti 4 risate dovresti essere qui a vedere l'Andre che gioca a Crash. ...non ti dico i commenti. :risate:
Carpe Diem

Mer 16/05/07 16/05/2007 21:25 #15666

• Miki
  • Platinum Boarder
Noo!!! :lol: :lol: ...sarà un fenomeno!
SAluta tutti!!

Mer 16/05/07 16/05/2007 21:32 #15667

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Più che altro... E' FONDOCULO! (sua autodefinizione!). Se non c'è Giuly che ogni tanto recupera qualche vita sarebbe morto da due ore! Tra l'altro c'è Whisky sul letto vicino che dorme e lui è terrorizzato. Un occhio sullo schermo e uno sul cane...
Carpe Diem

Mer 16/05/07 16/05/2007 22:15 #15669

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Buonasera a tutti..oh, io gli orari ancora non li conosco...c' è qualcuno a quest' ora?!
Vi prego non lasciatemi tutta sola a ascoltare celentano..
Comunque io non sono ne "QP" ne "GQ"....SONO qp, 2 p simmetriche..
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.

Mer 16/05/07 16/05/2007 22:26 #15670

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ehi qp se sei di Semogo vuoi raggiungerci al karaoke? Dai, siamo meglio di Celentano!
Carpe Diem

Mer 16/05/07 16/05/2007 22:32 #15671

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Lo farei volentieri ma sono in pigiama nel mio lettuccio...e poi sono diffidente...sai, se foste davvero come celentano.....Comunque grazie, sarà per la prossima!
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.

Mer 16/05/07 16/05/2007 23:18 #15673

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Ok gente, ades ho anche una firma!!
Una buona notte a tutti..
Sogni d' oro da una pazzide in vena di scrivere..
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy