Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 05/05/07

Sab 05/05/07 05/05/2007 22:42 #14514

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
buonissimo dai! dunque dalle prossime settimane abbiamo nuove leve a messa!

oh depi sto guardicchiando la corrida ma che gente fulminata c'è in giro nel mondo??
giusto adesso uno sta raccontando da adamo ed eva la sua dinastia e dice che discende da CASSANDRA!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ALE SAURO digli qualcosaaa!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 05/05/07 05/05/2007 22:58 #14515

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cacca!!! Ho computer impastato non riesco a fare niente!!!
Carpe Diem

Sab 05/05/07 05/05/2007 23:00 #14516

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ops scusate x la cacca!!! :oops: Non pensavo partisse il messaggio visto che stasera tribolo a scrivere. Notte Maru vado a farmi fare un mega massaggio al collo che è tutto incriccato. Hai visto le Sisters? Facciamo anche noi? Tu quella alta e magra, io piccola e cicciottella!
Carpe Diem

Sab 05/05/07 05/05/2007 23:12 #14517

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ops scusate x la cacca!!! :oops: Non pensavo partisse il messaggio visto che stasera tribolo a scrivere. Notte Maru vado a farmi fare un mega massaggio al collo che è tutto incriccato. Hai visto le Sisters? Facciamo anche noi? Tu quella alta e magra, io piccola e cicciottella!

:risateindica: aaaaaaaaa che buffe!!! Se no noi possiamo fare l'esibizione con gli sbullonati, vedi quanti applausi!!! Notte Depi, se riesco a staccarmi dai giochi vado a nanna anche io fra un attimo ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.273 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy