Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 02/05/2007

Mer 02/05/2007 02/05/2007 21:59 #14195

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ha fatto la piscia sul pavimento e vi ha pociato dentro Cele???

prima che si facciano altre strane ipotesi...... chiariamo la situazione!!!!!
praticamente stavo cantando elisa e appena ho finito ho fatto un mega rutto.... la mia mamma era presente e si è messa a ridere come una scema........ lo so che non è tanto bello da dire, ma tanto se no lo diceva la cara depi........ perciò oramai!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 02/05/2007 02/05/2007 22:12 #14198

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Complimenti miss finezza... :shock: :shock: :shock: da te non me lo aspettavo!!!

Ciao belli, buonanotte... io chiudo le saracinesche... ciauciau
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mer 02/05/2007 02/05/2007 22:17 #14199

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciao a tutti... Maru non fare così... il Milan sta giocando bene, vale la pena vedere la partita... :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: io mi annoio a vedere la partita ... per fortuna ci pensa il dani a tenere alto il volume della serata!!!
forza manchester!! buona nanna a tutti!!!1
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy