Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mer 25/04/07

Mer 25/04/07 25/04/2007 17:48 #13704

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Ciao a tutti amici!Sono stato in quel di Sondrio oggi,si boccheggiava,fa davvero troppo troppo caldo..
Se va avanti cosi arriviamo ad agosto che non ce la facciamo più..Complimenti al Milan per l'ottima partita disputata ieri sera..Peccato che hanno un portiere che non vale niente..Il più forte del MONDO ce l'abbiamo NOI POPOLO JUVENTINO...
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 25/04/07 25/04/2007 18:15 #13705

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
FACEVA CALDO A SONDRIO DENIS? QUI A MILANO NON SI STA MALISSIMO, SONO SOLO 27 GRADI.. (SOLO PER MODO DI DIRE, COMUNQUE QUANDO FA CALDO CALDO ARRIVA ANCHE A 38/39 ... E SPERIAMO SI FERMI LI...)

GABRO HO FATTO IL RECORD A GOLD MINER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOGOOOOOOOOO!!!!!!!!!
CIAU A TUTTI MI SA CHE VADO A STUIDARE QUALCOSA CHE è MEGLIO!!!

FATE UNA BUONA SERATA!!! :ciclope:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 25/04/07 25/04/2007 18:59 #13710

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
grazie del buona serata ma probabilmente questa sera passo... non sono troppo in forma.. ma però oggi è mercoledì.. cavolo si fa karaoke dalla mara! e vero me ne ero gia deimenticato...però non so ugualmente.. non ho la voce a posto.. mi fa gli scherzi...bho
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mer 25/04/07 25/04/2007 19:00 #13711

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buona serata a tutti. Finito adesso di stirare e sentito Giuly che dice che tornerà dalla Polonia ingrassata di 20 kili, mia figlia è un porcellino e anche se dovesse finire al Polo Sud scommetto che riesce ad adattarsi anche lì.
Cele però se abbandoni stasera... [-X [-X [-X
Carpe Diem

Mer 25/04/07 25/04/2007 19:07 #13715

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
anche a me ha detto che tornerà più grossa di quello che è partita.. ma non mi preoccupo...
bhe potrei fare una cosa... venire e stare ad ascoltare.. mica male come idea..no? :alcolista:
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mer 25/04/07 25/04/2007 19:09 #13716

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ok, facciamoci l'aperitivo insieme che così la ciacoliamo di quanto ci manca....
Carpe Diem

Mer 25/04/07 25/04/2007 23:32 #13721

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Notte bar, notte Cuore di Tenebra, stasera niente karaoke, in compenso Inos si è ritrovato circondato dalle donne del forum.
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.297 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy