Quì si stà facendo chiusura della stagione visto che domani é l'ultimo giorno e ci sono varie cosette in giro da finire!
Domani sarà anche, molto probabilmente, l'ultimo giorno che riuscirò a essere presente sul forum, e ricomparirò dopo la metà di giugno. Il mio pc (= ex pc di Pise) nella mia nuova casa verrà istallato (giusto Pise?) frà un pò e il mio caro fratellino dubito mi lasci usare il suo,

e cmq nn avrò molto tempo libero a disposizione: per chi nn lo sapesse il 26 maggio mi sposo e quindi sarò molto presa fra preparativi per il grande giorno e per la casa. La mia "metà" nn é un semoghino ma un sondriese (con origini un pò più in giù..)

orgoglioso di diventarlo (ha già chiesto se per caso potrà prendere parte a tornei di calcio e simili!), quindi se per caso vedete in giro Bepi sull'ape con in fianco un tipo sospetto dai tratti nn proprio svedesi nn pensate all'ennesimo marocchino arrivato dalle nostre parti a lavorare, é il mio futuro marito!
Di casa staremo (udite udite!) proprio sotto l'appartamento di Sandrino

, chi di voi vedrà quelle finestre che nn sono mai state aperte negli anni finalmente illuminate é già da ora caldamente invitato per un caffé!
Ciao a tutti e buona giornata!