Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ven 13/04/07

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:37 #12018

No, intendo Quel Trofeo che ha raggiunto una elevata dignità, ora che è più pulito da tutte quelle sozzure e insudiciamenti che un manipolo di delinquenti gli hanno riversato addosso con i loro sporchi giochi di potere... :D :D :P :P

Volevo ricordarvi che i soldoni con cui vengono comprati e pagati i vostri cari giocatori sono tanto sporchi che a confronto il campionato dell’anno scorso puzza di culetto di bimbo appena lavato. In questo la Juve in tutti questi anni non ha nulla da vergognarsi … conti sempre in regola ed autofinanziamento.
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:40 #12019

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Questo lo dici tu... :D :D
e attento se no ti faccio intercettare!! 8) 8) 8)

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:42 #12020

...moralizza...già sei buffo di tuo, togliti quel coso da li sopra...non ti aiuta nel partorire idee brillanti...e nn dirmi che lo faresti anche senza...ho capito, è per illuminare la via a noi poveri stolti e privi di direzione...

pho...disconnettiti!!!lo so, qndo il gatto nn c'e i topi ballano...

Bacio a tutti gli altri!!!

Ma Chiara, sei per caso parente di Flavia Vento??? Il tuo intervento è geniale in un tratto ( “ho capito, è per illuminare la via a noi poveri stolti e privi di direzione...” ) e sconclusionato nel resto.

Secondariamente stai attenta che “quel coso li sopra” è contagioso e potresti restare infetta ogni volta che limoniamo il sabato all’insaputa del povero Guido.

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:43 #12022

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
No, intendo Quel Trofeo che ha raggiunto una elevata dignità, ora che è più pulito da tutte quelle sozzure e insudiciamenti che un manipolo di delinquenti gli hanno riversato addosso con i loro sporchi giochi di potere... :D :D :P :P
:servo:

Moralizza... culetto di bimbo appena lavato?! Sì, culetto di bimbo che ha appena mangiato la peperonata... ed il suo stomachino ne ha risentito...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:45 #12023

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Moralizza... culetto di bimbo appena lavato?! Sì, culetto di bimbo che ha appena mangiato la peperonata... ed il suo stomachino ne ha risentito...
:risate: :risateindica: :risate:
Dai Mora, non averne a male... ora il bambinetto è ben cambiato e asciutto, perciò quando tornerete tra noi, in serie A, sarete i benvenuti!!

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:50 #12024

Questo deve per forza essere autobiografico. Ne parli per esperienza diretta vero … Marilli non aveva delle sane abitudini alimentari nei tuoi confronti, strano perché apparentemente sembra una domestica fidata.

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:52 #12025

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
O forse Pise era già allergico ai gobbi da piccolo... questo spiegherebbe la correlazione tra le due cose!!

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:53 #12026

• Kiara
  • Senior Boarder
...porgi le tue scuse più sentite per avermi paragonato a flavia vento...
mi sento offesa...
Older chests reveal themselves, like a crack in a wall, starting small, and grow in time...
And we always seem to need the help,
Of someone else
To mend that shelf...

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:54 #12027

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
mi sento offesa...
per aver offeso Kiara quasi quasi meriteresti un altro lampioncino...

[-X [-X [-X [-X

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:56 #12028

mi sento offesa...

Io non ti ho paragonato a Flavia Vento, ho solo chiesto se eri parente. Poi lei è molto bella ed alta … finche resta zitta.

Ven 13/04/07 13/04/2007 16:57 #12030

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Quando ero piccolino,andavo ancora a gattoni, per decidere la squadra del cuore, a cui dedicare la mia vita di tifoso, misero le maglie di Inter, Milan e Juve sul tappeto di casa. Su quella rossonera, feci tre caccoline grandi come noci. Su quella bianconera feci sempre caccoline come prima, ma stavolta un'abbondante cariolina... arrivato a quella nerazzurra, la fissai, mi alzai in piedi, e poi, dalla cima del divano, mi misi a cantare "...amala, pazza Inter amala..."...
Tutto chiaro Moralizza!?!?!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Ven 13/04/07 13/04/2007 17:01 #12031

Ti sei dimenticato il ruttino con annesso vomito filamentoso ... Marilli è anni che cerca di toglierlo dalla parete dopo che hai sventolato la maglia dell'Inter.
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy