Uff! Che fatica arrivare alle cinque al lavoro e aggiornarsi su tutto ciò che viene detto durante la giornata!
Ma scusate come si fa a quotare un messaggio e a fare in modo che nella mia risposta in cima esca tipo "pinco pallino dice"? Io quoto e poi quando scrivo e invio esce tutto il pezzo ma senza il nome della persona a cui stò rispondendo e nn si capisce niente (vedi sopra).
Pise nn pensare "che marmotta" perché mi fischiano le orecchie se lo fai...
Laura i confetti arriveranno...ti devo riservare una serata tutta per te? ti anticipo che il mio fornitore di fiducia mi ha dato dei gusti spaziali, tipo cioccolato bianco e pistacchio! Cinzi sei già a posto tu con i confetti? Altrimenti ti posso svelare da chi mi rifornisco! Pise e Bepi possono confermare che sono davvero buoni...hanno detto "prendine tanti che se avanzano li mangiamo noi!!"

Inos nn so se l'addio al nubilato fra la sposa e una e unica terza persona di sesso maschile valga davvero come addio al nubilato...Cinzi cosa dici? Secondo me il giorno dopo tale addio al nubilato tutte le malelingue del paese (é un esempio, nn voglio dire che a Semogioland ce ni siano!) Avrebbero materiale di gossip!

Cmq più che volentieri quindi pizza coscritti se si organizza! Coscritti che dite?