Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 11/04/07

Mer 11/04/07 11/04/2007 11:50 #11517

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Pochi ma buoni,Emi.
vediamo chi c'è per l'aperitivo............

cosiì va bene????? salute,e buon appetito
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 11/04/07 11/04/2007 11:51 #11518

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno Sandrino, mi spiace per la tua dimostrazione ma giovedì sera ho impegni improrogabili che ho annulato giovedì scorso (perchè era Giovedì Santo). Spero che nel frattempo la Banda non fallisca per colpa mia!
Me lo offri lo stesso un aperitivo?
sicuro Depi,doppio.......

Mer 11/04/07 11/04/2007 12:24 #11522

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Un pò in ritardo, ma prima di andare a pranzo un aperitivo me lo faccio volentieri...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Mer 11/04/07 11/04/2007 12:41 #11525

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Stasera il mio programma è: alle 9 consiglio comunale e successivamente karaoke, dove sceglierò forse qualcosa di straniero e datato... Nel frattempo il mio tifo andrà per i diavoli, così si aprirebbe la possibilità di un "derby infernale" in semifinale: diavolo rossonero contro red devils...
Sandro, per i materassi direi che preferisco venire quando avrò trovato una morosa, così vedrai che spettacolo!!! Quindi direi che tra 5-6 anni arriverò...
Marcet sine adversario virtus

Mer 11/04/07 11/04/2007 12:59 #11526

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
E' ora di fare la pappa....... Molto bene............. :D :D :D :D :D

buon appetito a tutti.
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Mer 11/04/07 11/04/2007 13:01 #11527

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Stasera il mio programma è: alle 9 consiglio comunale e successivamente karaoke...

Credo che sarà anche il mio programma per questa sera ... Un informazione in tal senso : è sempre a Isolaccia vero il Consiglio Comunale ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 11/04/07 11/04/2007 14:13 #11529

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Giungo ora sul forum, dopo aver rischiato ancora una volta di perdere il treno per l'ormai epica coda di Campon (anche ieri 25 minuti buoni, con treno quasi acciuffato nello stile far-west, attaccandosi al predellino appena prima che partisse il treno)...
E stamattina ritorno in aula!! Yawn... cominciavo a prenderci gusto con le vacanze (!!!)

Comunque, se qualcuno si aggrega un amaro è quello che ci vuole...
:alcolista:

Mer 11/04/07 11/04/2007 14:15 #11530

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
si, sempre in sala consigliare.. e vista l'affluenza dell'ultima volta direi di non ritardare per non rischiare di restare in piedi... reman, iora un se vet ie va ben?

:mrgreen:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

Mer 11/04/07 11/04/2007 14:15 #11531

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Caro sandrino, vorrei sostener volentieri tal nobil causa ma giovedi sera penso di essere impegnato in una sgradevole quanto impegnativa preparazione di esame.

E non mi riferisco a quegli esami per i quali si devi fare una bella studiata di preparazione, ma ad una preparazione che richiede di ingurgitare (per forza o per forza), qualche litrata di acqua con dentro disciolte polveri miracolose che ti fanno diventare il "Mennea" della situazione.

Mi vien già male al pensiero... cmq.. tutto arriva e forse se ne va...

Questa sera dopo le prove del Vecchio Mulino (se non ora tarda) mi aggrego ai Karaokeisti.... anche se niente birra e bibite gassate..... acc. dannaz. malediz. porcuz.
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Mer 11/04/07 11/04/2007 15:20 #11540

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Ciao a tutti! anche io stasera sarò a consiglio comunale... mi raccomando numerosi!

Buon pomeriggio, il libro di inglese mi guarda con un sorriso spietato... mi fa paura l'idea di aprirlo...ma mi tocca! Ciao!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mer 11/04/07 11/04/2007 15:29 #11541

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Oh, mi raccomando, riuscireste a fare avere anche a noi poveri assenti un resoconto di quanto emerso? Grazzzz....

:ciao:

Mer 11/04/07 11/04/2007 15:32 #11542

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
si, sempre in sala consigliare.. e vista l'affluenza dell'ultima volta direi di non ritardare per non rischiare di restare in piedi... reman, iora un se vet ie va ben?

:mrgreen:

certo miccia !! a stasera !!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy