Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Lun 09/04/07

Lun 09/04/07 09/04/2007 23:26 #11366

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buonanotte forum, vado nel mio lettino, adesso che ho sentito Sandrino con la sua tromba farò sicuramente sogni d'oro.
Notte a tutti. :dormire:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 09/04/07 09/04/2007 23:53 #11367

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Saludy ragazzi... eccomi di rientro dal Concert della Banda di Semogo... Bravi!! ancora una volta la musica trova il modo di emozionare.

Non solo per le note dei brani che ci avete proposto
ma per il vostro impegno, per il color vivace delle vostre divise, per la vostra voglia di stare insieme, per averci coinvolto in una serata di
musica e allegria, per aver dato una possibilità importante e preziosa a due nuovi giovani, per la costanza e la passione di chi vi guida ........a dimenticavo...... per l'assolo del trombettista in piedi che pero' (vista l'altezza) sembrava ancora seduto...

Un Incoraggiamento ed un applauso particolare a Lucia e Thomas..... Bravi la musica vi darà sicuramente grandi soddisfazioni... in qualsiasi modo la vivrete...

Notte a tutti e Buona settimana
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Lun 09/04/07 10/04/2007 00:43 #11369

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ehi,ragazzi,mi hanno detto che al concerto della banda,sentendomi suonare la tromba,che tra l'altro gracchiava parecchio per l'emozione,il buon Inos si è commosso,incredibile!!!!!!!!che tempi,un cozzino che viene ad ascoltare la banda di Semogo e si commuove pure........ma vieniiiiiiiiiiii...............potenza della musica.........
A me sinceramente piacerebbe che venissero a suonare con noi anche persone di Isolaccia,chissà forse un giorno........
la porta comunque è aperta.
Intanto buona notte a tutti,domani si lavora
Ciau
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy