secondo me più che il nostro forum hanno influito le pagelle di miccia....
Non diciamo stupidaggini per favore!! Pensare che un qualsiasi commento immesso in questo forum possa avere influenzato gli elettori equivale a dire che la gente di Valdidentro non è capace di pensare con la propria testa. Semmai dovessi pensare che con le mie ironiche pagelle io abbia potuto influenzare e spostare voti da una parte all'altra, l'unica considerazione che mi potrebbe sovvenire è che ho sbagliato a non candidarmi io come sindaco visto il grande potere attribuitomi! Siccome non credo assolutamente che sia cosi, non mi sono candidato e tantomeno credo di aver condizionato nessuno.
Sul discorso blog/forum vorrei solo fare una considerazione: non mischiamo le due cose. Nel primo poteva scrivere chiunque, celandosi dietro l'anonimato, e sparare a zero sulle persone in un gioco al massacro che personalmente non condivido. Nel forum invece tutti coloro che hanno scritto hanno firmato i loro post assumendosi la piena responsabilità di ciò che dicevano e questo secondo me è un esempio di civiltà e maturità. Uno dei diritti fondamentali che ogni cittadino ha, a prescindere dal suo credo politico, dal suo status sociale, dalla sua ricchezza, è il diritto di parola. Il forum ha fatto si che tale diritto potesse essere esercitato con coscienza e responsabilità.
Infine, dopo i complimenti alla lista vincitrice, onore e merito anche per le due liste sconfitte. Forse per qualcuno la sconfitta è stata più bruciante, ma a tutti i candidati noi cittadini di Valdidentro dobbiamo dire GRAZIE. Grazie per averci dato la possibilità di scegliere, per averci presentato programmi seri, per aver deciso di mettersi in gioco per il bene della comunità. Se non ci fossero state tutte quelle 51 persone tutto questo non sarebbe successo, non dimentichiamolo.