Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Travagli vari

Travagli vari 30/01/2007 08:48 #1124

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
alla fine anke noi ragazze non eravamo tante...6-7 come voi...abbiamo sistemato bene...
senza fatica e credo ke nessuna si sentisse obbligata...

credo che sia inutile tutte le volte dire "sono sempre quei soliti 5"...
probabilmente sono quelli che tengono più alla gioventù che ad altre scelte e la mettono sempre al primo posto...una bella cosa..ma non tutti riescono...
in un certo senso mi mette tristezza pensare che cosi in pochi credano in questo gruppo...

dal canto mio cerco di esserci..ma delle volte sono veramente impegnata..o ci sono altre cose che vengono prima..(giovedi sera corso fidanzati)...a volte mi chiedo anche se si faccia abbastanza per trasmettere questa passione...a volte penso sia la società che non trasmette più certi valori..anche nel piccolo paesello...

niente scusate mi stavo inoltrando in discorsi un po' impegnativi...
cmq una motivazione della scarsa presenza è che la gente vede queste occasioni solo come un impegno..perchè il divertimento lo trovano con altre persone....

NON E' VERO RAGAZZI...SVEGLIA....CHE QUESTE POSSIBILITò' NON TORNANO PIU'...
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Argomento è stato bloccato.

Travagli vari 30/01/2007 10:11 #1128

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
concordo appieno Cinzy .....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Travagli vari 30/01/2007 13:36 #1144

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
C'è qualcosa che non va...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Travagli vari 01/02/2007 15:11 #1459

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
collegando i due topic (cenasociale-travagli vari) pensavo che si potrebbe lanciare un campanello d'allarme stasera ad assemblea...

se si tiene alla gioventù solo per far festa...se non interessa il GRUPPO della gioventù...tanto vale far la cena...

magari qualcuno reagisce...io sarei la prima..magari si danno delle motivazioni alle numerose assenze..

siccome anche io a volte son mancata perchè ero impegnata,spero che anche x gli altri sia così...e non ci sia un menfreghismo del tipo "tanto ci sono gli altri"....

su ragazzi..crediamoci di più...così alla fine diventa un impegno divertente..
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Travagli vari 01/02/2007 15:13 #1461

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Bisogna fermarsi un attimo e riflettere...

Travagli vari 01/02/2007 15:19 #1464

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Riflettiamo e parliamone .... STASERA , tutti chi può , mi raccomando amici ... grandi e piccini ... chi non fa assemblea in compagnia non è figlio di Maria ... Gabro , a quando la web_assemblea in mondovisione ?[/size]
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Travagli vari 01/02/2007 15:37 #1466

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
[OT] Sicuramente ce la faremo... ma con 56k la vedo dura... [fine OT]

Travagli vari 01/02/2007 19:53 #1485

• Ronny
  • Expert Boarder
  • Maurizio Sosio
Ciao ragazzi, intervengo sul tema della giornata sulla voglia di Gioventù, anche se manca poco più di un'ora all'assamblea, ma stasera purtroppo, e sottolineo il purtroppo non ci sono, avendo il corso fidanzati. Di primo impatto domenica mattina alle nove, e anche più tardi, entrando al bettolo e vedendo in tutto il locale solo la Sonia che chiaramente era dietro il bancone, mi è venuta un po di tristezza e ad essere sincero anche un pò di incazzatura. Tra me e me pensavo, ma porca vacca quanto durerà questa gioventù, sono drastico si ma il pensiero a me va sempre li. Forse perchè la gioventù per molti anni ( caspita se sono vecchio!!) è stata la mia seconda casa, anzi in qualche momento anche la prima. Sicuramente ho passato tanti dei momenti più belli della mia vita. Durante la giornata però vedendo sei miei colleghi boscaglioli a tagliare la pianta ridendo, scherzando, sparare vaccate, a volte sigurinate, insomma a divertirsi, pensavo a quelli che non c'erano e mi dispiaceva per loro perchè veramente non sanno cosa si perdono. Episodi che ci ritroveremo fra dieci anni ancora a ricordare e a riderci sopra. Forse chi non c'era ( escluso chiaramente chi effettivamente non poteva) non capisce questa cosa e forse è anche colpa di noi "grandi" che non glilo facciamo capire. Ma sicuramente è un pò come il lotto, se non giochi non vinci. Quindi ragazzi un pò più piccini ma non troppo credeteci in questa Gioventù perchè ne vale un sacco la pena, vedrete e sopratutto PARLIAMONE non abbiate paura di esprimere le vostre opinioni, anche strampalate. Non sapete quante volte il sabato sera si passava al bar a parlare delle cose di Gioventù, anche con persone completamente diverse tra loro. P.S. Chiaramente poi se ne parlava nelle sedi opportuni. Come avete notato non so tanto l'italiano ma spero di essermi fatto capire. Buona assemblea a tutti e alla prossima, forse un pò più numerosi. ciao
SEMPLICEMENTE PENSA. PRIMA DI SPARARE, PENSA. PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE. PENSA, CHE PUOI DECIDERE TU.

Travagli vari 21/02/2007 14:03 #3568

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Come diceva Pise in un altro Topic finito carnevale arriva un periodo più tranquillo da qui alle FdB.

CI resta solo un'ultima cosa da sistemare che il magazzino sotto la chiesa...abbiamo ricevuto un po di lamentele (in effetti portiamo via tre Box)..si pensava di andar via sabato Pome, tolto il dente tolto il dolore... che dite? (io come sabato scorso ho sempre problemi di lavoro)...se però c'è un pò di gente non ci vuole molto...
Per le ragazze idem, quando vogliono c'e la sede da pulire (comprese le cose di carnevale)...anche per loro si pensava a sabato pome ma se si organizzano per un'altro pome va ancora meglio...

TREMATE ASSOCIATI PERCHE' L'AGS INFO E' DIETRO L'ANGOLO.....
La felicità è rispettare il cuore...

Travagli vari 21/02/2007 14:05 #3570

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Mi sabet aresi un altro impegno ...

Travagli vari 21/02/2007 14:09 #3571

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Io non ci sono..

Travagli vari 21/02/2007 14:10 #3572

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Sabato non lo so... avevo messo in programma di sistemare due cose dello stereo, visto che ho trovato alcuni potenziali aquirenti per la merce... E magari sabato faccio già un viaggio a Forba per fargli vedere due cose ma devo prima sistemare due cose... Adesso vedo

Per adesso ho tirato già su qualcosina, al massimo li faccio avere tutto alla Daria in modo da fare una cassa aparte per l'impianto nuovo...
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.393 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy