Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 12/02/2007 21:27 #2550

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Già... esami del cavolo... sempre in questo periodo... domenica dovrei essere su, però...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 12/02/2007 21:29 #2551

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ti rifarai alla cena, per intanto cerca di esserci sabato... Mi sa che adesso andro poi a dormire... Stammi bene, ciao!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 12/02/2007 21:47 #2552

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Sicuro!!
Ciao, a domani...

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 13/02/2007 08:23 #2557

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Sono concorde con Alex al 140% ... se non fosse così Alex non faremmo follie ... pur sapendo che la maggior parte dei presenti alla festa probabilmente non si accorgono (ma è normale) della differenza di configurazione dell'impianto ... siamo un po' malati io e te ... peccato che è stato inutile lo sforzo per il proiettore ma io mi sono divertito a fare tutte quelle telefonate ... e sono sempre più convinto che se lo si vuole veramente si può davvero ottenere molto ... e vedere il tuo entusiasmo per l'AGS (come quello di tanti altri "piccoli") mi dà coraggio e fiducia ...
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI !!! W l'AGS !!!

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 13/02/2007 10:00 #2561

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Dunque, partendo dall'ultimo messaggio: non sono un esperto di musica come l'Axel ed il Rems, però amo ancora, forse un pochino meno di quando avevo 15 anni, quella che mia mamma definisce "bacaneir"... quando ti senti gli organi interni che vibrano a ritmo di musica, non puoi non notare che qualcosa di diverso c'è... se no sei "sordo"... secondo me, con i modi giusti, e se a voi sta bene, avete fatto un acquisto per l'AGS...
Per il resto, è un pò il problema che ho sempre visto nei miei 7 anni (cazzo se sono vecchio...) di onorata carriera... se la gente si rendesse conto che ci si diverte anche a preparare, a smontare, a pulire... (ricordo una pista di pattinaggio fatta in teatro rovesciando il secchio dei pavimenti, con due strof ai piedi... c'aveva messo fino alle sera alle sei ad asciugare, però era stato divertente!!!). Forse quest'anno qualche nuovo innesto c'è stato, vedremo... la base solida e forte c'è, bisogna riuscire ad inglobare le nuove leve...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 13/02/2007 12:22 #2582

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
secondo me, con i modi giusti, e se a voi sta bene, avete fatto un acquisto per l'AGS...

Ne parleremo al momento opportuno in assemblea passato il carnevale ...
Ciauuuuuu
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 13/02/2007 13:02 #2591

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
[secondo me, con i modi giusti, e se a voi sta bene, avete fatto un acquisto per l'AGS...

Non confondiamo le cose Pise, per adesso è roba di Reman... Diciamo che io e Reman abbiamo fatto nelle ultime due settimane delle spesi folli, in gran parte roba per noi visto che comunque siamo due appasionati di audio... Ti confermo anche che un pò l'abbaimo pensato per la gioventù perchè volevamo aggiungere quel botto in più... Non so se mi spiego.. Lasciamo satre il discorso, se ne parlerà nelle prossime assemblee. Vi saluto che devo andare a scuola, questa sera torno su, quindi ci si vede in sede... Ciao!!!!

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 13/02/2007 19:51 #2639

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Io sono fatto cosi, lo so che non è giusto perchè come sempre c'è chi se ne approfitta della buona volontà degli altri. Però sono dell'idea che questa cosa ci sarà sempre... Fai anche dei sacrifici perchè vuoi che la cosa diventi sempre più bella, poi magari tanta gente non ci pensa nemmeno su a cosa ci sia dietro per organizzare una cosa cosi allora dici "ma chi me lo fa fare". Ma io a queste cose ci tengo e quando vedo che la gente si diverte sono contento...

Mi fa davvero piacere sentirti parlare così... Bravo Alex...anch'io fino a poco tempo fa vedevo le cose così poi devo essere sincero un pò ho mollato...causa troppe cose nua dietro l'altra e tutte di uguale importanza...ma pensarla come te è sacrosanto...quando vedi la gente che è soddisfatta per il tuo operato vieni ripagato di tutti gli sforzi fatti..e lo "zecchino di tolla" per me ne è stata la conferma...anche se non è stato per niente facile....
La felicità è rispettare il cuore...

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 13/02/2007 20:05 #2641

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Si nota si alex la differenza dell impianto..ottimo acquisto..Bravi...
...............................................

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 14/02/2007 08:06 #2647

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
...causa troppe cose una dietro l'altra e tutte di uguale importanza....

Qualcuna [smilie=pdt_aliboronz_09.gif] spero un pochino più importante delle altre ... E' S.Valentino .... concedimelo Ghido !!

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 14/02/2007 18:30 #2742

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Se avete propopste per le prossime feste ditelo pure... Adesso vado a preghira, ci sentiamo tra 10 minuti..

FESTA DI CARNEVALE DEL 10.02.2007 14/02/2007 19:42 #2776

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
...causa troppe cose una dietro l'altra e tutte di uguale importanza....

Qualcuna [smilie=pdt_aliboronz_09.gif] spero un pochino più importante delle altre ... E' S.Valentino .... concedimelo Ghido !!

Assolutamente si...una in particolare più importante delle altre...ma essendo solo in due è molto più facile da gestire ed essendo così personale è molto più piacevole da avere... rispetto a quello che diceva alex diciamo che non sei contento quando vedi gli altri entusiasti del lavoro ma sei contento quando davvero stai bene...e nel mio caso è proprio così....
La felicità è rispettare il cuore...
Tempo creazione pagina: 0.491 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy