Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assemblea 01.02.2007_resoconto e postdiscussione

Assemblea 01.02.2007_resoconto e postdiscussione 09/02/2007 08:21 #2145

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
ciao a tutti...

posso chiedervi un favore?mi fareste il resoconto di ieri sera (08/02/07) dell'assemblea...
per la solita causa nn son potuta venire...e non ci sarò neanche stasera...

grazie mille....
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea 01.02.2007_resoconto e postdiscussione 09/02/2007 09:37 #2155

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Visto che Daria è stata assente per cause di forza maggiore cerchèrò di riassumere l'incontro di ieri sera :(presenti circa 20 persone)

La sfilata dal centro civico alle ore 13:30 si farà con bimbi , banditi , associati , contradaioli e gentile pubblico; se fattibile corteo di api ...
Alcuni giochi (Palo,staffetta mangia e bevi,rasighin,tiro alla fune,pesca alla bottiglia) sia per i grandi che per i piccini rientrerànno nella classifica del palio ; ci saranno poi altri giochi (palo,rasigon,lunghezza/diametri palo,peso maiale,gallina ecc.) saranno "sciolti" senza partecipare al palio ...
Rimaniamo che giovedì prossimo (15/02) il gruppo sportivo si ritrova per preparare materiali e iscrizioni ai giochi palio mentre AGS ci troviamo sabato pomeriggio (17/02) alle scuole o a preparar manzole ;
La nostra (AGS) maschera la prepariamo una sera della settimana prossima che non ho ben capito quando sarà ...

Spero di essermi ricordato giusto e tutto (ho dei dubbi ...)
Chiunque dei presenti ieri sera voglia correggere o completare il resoconto è libero e pregato di farlo ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Assemblea 01.02.2007_resoconto e postdiscussione 09/02/2007 18:38 #2220

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Per la nostra maschera ci troviamo martedi sera in sede.... Silvia recupera tutta la roba necessaria...sarà particolarmente apprezzatta la presanza di molte ragazze con buona vena artistica...
La felicità è rispettare il cuore...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.484 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy